"Tu non sei normale" mi dicono spesso. Così, per pura curiosità, ho fatto una serie di test, tra il serio e il faceto, riguardanti possibili "anomalie" in me. Ho scoperto di avere 26 sintomi su 40 della sindrome di Asperger e in numerosi altri test di essere una persona considerabile "normale" ma molto, molto vicino all'essere "autistico". E adesso, alla mia età, non so davvero più chi sono.
Ho paura di avere una lieve forma della sindrome di asperger, ho pochi amici e ho difficoltà nell' approcciarmi con le persone. Ho sempre pensato che fosse la timidezza ma negli ultimi tempi mi sono insospettito, oggi ho consultato vari siti di medicina e ho notato di essere affetto da molti dei sintomi riportati. Mi sta crollando il mondo sotto i piedi non so che fare.
@AryaStark017
6 anni fa
Perché ti dovrebbe crollare il mondo sotto i piedi? La sindrome di Asperger non è un male, accettala!
Quando cresci con la sensazione di avere qualcosa di diverso rispetto agli altri, e scopri quasi per caso, a 33anni, di avere la sindrome di Asperger. Poteva andarmi peggio!
Ho paura di avere la Sindrome di Asperger. #boh
Vorrei tanto conoscere qualcuno con la sindrome di Asperger #asperger #intelligenza #peace-and-love
Quanti di voi sanno cos'è la sindrome di Asperger? (non spiate su wikipedia) #sindrome-di-asperger
Comunque trovo insignificante giudicare una ragazzina di 16 anni candidata al premio Nobel per la pace solo perché ha la sindrome di Asperger. Si cade veramente in basso così. Io semplicemente ammiro questa ragazzina ? #nonsosesiainvidiaquesta
@AryaStark017
6 anni fa
Se ha la sindrome di Asperger non significa che valga meno delle persone "normali"