Sono stato considerato per anni un otaku, un nerd ecc e propria ora che non lo sono più esserlo è diventato una moda? Non è che sostituendo "nerd" con "fanboy" cambia qualcosa, quelli che oggi vengono considerati fighi prima erano solo degli sfigati
Post non trovato
@Aryelenag
7 anni fa
se vuoi compagnia sono con te perché anche io ho passato un momento di depressione anche se non l' ho ancora passato
@Aryelenag
7 anni fa
Comunque dovevi restare te stesso e non cambiare per mano delle altre persone
La generazione di oggi fa schifo. Non dico di essere tutti otaku (come me) ma almeno di smetterla di fare le troiette e di perdere la verginità a 16 anni!! Che schifo.
@Aryelenag
7 anni fa
Solo 16 in realtà delle mie compagne di classe già l' hanno persa dalla terza media
Esistono ancora ragazze normali? Mi guarso intorno e vedo solo tr0ie... sono un potterhead,Otaku ( amo gli anime/manga) e un appassionato di libri. Trovo sempre il tempo per uscire con gli amici e studiare, però l'unica cosa che non ho è una ragazza che sia normale... una che non ti tradisca e che non faccia la gatta morta. Chiedo troppo?
Non sopporto gli otaku! Sono solo dei malati di fumetti, che vivono la loro vita a stare davanti a un fumetto o a guardare anime diventando asociali .
@Aryelenag
7 anni fa
Ma anche se fosse no??Ma a te che ti interessa ognuno fa le proprie scelte di vita
Post non trovato
Post non trovato
Ora so già che tantissimi otaku 14enni brufolosi e arrapati mi metteranno la faccine triste ma me ne frego.Qual è la differenza tra anime e cartoni?L'unica differenza è che gli anime sono fatti in giappone.Continuerò a chiamarli cartoni animati e a pensare che gli unici decenti siano dragon ball e ken shiro.Tutti gli altri fanno cagare.
@Aryelenag
7 anni fa
partiamo dal presupposto che esistono anche gli anime a " luci rosse" ma ok. Poi se non ti piacciono non vederli no?? poi ca*** se vedi anime che fanno cagare non guardarli e non lamentarti