Sono innamorata dello stesso ragazzo da 4 anni. Il problema é che lui non vuole stare con me e oltretutto spesso mi tratta male.
Post non trovato
Post non trovato
Un giorno i miei compagni hanno ricordato alla prof. Che mi doveva interrogare ma lei ha detto "non per forza lei,interroghiamo qualcun'altro". Quanto godo.
Post non trovato
Stavo facendo sesso con una prostituta molto bella era bionda e bella de corpo, lei era comunque giovane e voleva cambiare vita a dettto che se avrebbe lasciato quel lavoro sarebbe voluta stare con me. Ma aveva un difetto bestemmiava sempre anche durante il sesso e fumava, infatti appena lascio il suo lavoro non lo più contattata.
Post non trovato
A 13 anni i bambini mi prendevano in giro perché ero grassa, a 14 mi prendevano per grassa e poca di buono, i miei genitori peggioravano le cose ed ero senza amici quindi pensai al suicidio. Savo per buttarmi dal balcone al 4^ piano da casa ma venne mia madre fermandomi. Adesso ho delle favolose amiche,un ragazzo che mi ama tantissimo e con mia madre siamo come migliori amiche. Alla faccia vostra!
Post non trovato
@AsiiaStark
7 anni fa
A me una volta era venuto il ciclo all'ora di educazione fisica, mi sono legata anche la felpa ma nulla da fare, una macchia di sangue che sicuramente avranno visto tutti...
Odio me stessa e il mio fisico sono orribile e mi sto sforzando in tutti modi di cambiare a volte vedo il suicidio come unica soluzione ma poi ci rimpenso e dico a me stessa che posso farcela e che un giorno anche io mi piacerò ma so che sarà un giorno molto lontano..