Ho finito la mia relazione circa due mesi fa, a causa della distanza (abitiamo in continenti diversi e lontani). Tendo ad essere sempre autodistruttiva che preferisco per adesso non avere alcun tipo di relazione con nessuno, neanche di amicizia, e tanto meno di amore. Per questo motivo ho pensato di dire agli altri che sono lesbica, anche se non lo sono. Pensate che sia una buona idea?

@Asuko
7 anni fa
Per me no, è meglio dire la verità:solo così capirai chi ti merita davvero in base alla reazione(se accettano, se insistono...)
Quando stavo alle medie sia i maschi che le femmine dicevano che lo avevo piccolo poi andiamo a fare la gita di fine anno e stufandomi di questo fatto tolsi i pantaloni e rimasi solo con gli slip davanti a tutti già così si vedeva che piccolo non era le ragazze hanno iniziato a stuzzicare facendomi venire un erezione e nulla poi tutte mi vennero dietro
Ogni giorno mi diverto a scrivere segreti fake, sia sottoforma di uomo che di donna di tutte le età, raccontando ovviamente cose false, mai successe, oppure esprimendo pensieri che non penso affetto. Mi diverto soprattutto leggendo i commenti in cui vengo a volte anche insultato e mi piego in due dal ridere...è divertente, dovreste provare anche voi.
Post non trovato
Post non trovato
Post non trovato
Post non trovato
Post non trovato
Post non trovato

@Asuko
7 anni fa
Alla mia scuola escono insieme a noi e passano l aspira polvere durante le lezioni... Non è che non sia d'accordo con te però che collaborino un po'
Post non trovato

@Asuko
7 anni fa
Va be alla mia scuola se non hanno voglia di pulire puliamo noi. I bagni li puliscono na volta alla settimana e le fotocopie le fanno solo alla prima ora. In sostanza non fanno. Un cazzo in tutto il giorno oltre che lamentarsi?