Sono figlia unica e i miei genitori mi hanno dato dell'ingrata perché dopo il diploma voglio andare al nord, loro dicono "siamo vecchi devi prenderti cura di noi!" e io "allora venite anche voi al nord!" "non vogliamo!" allora cazzi vostri oh, col c**zo che convinuo a vivere in una città in cui lavori 10 ore al giorno 6 giorni su 7 per 500€ al mese.

@Avadacadabra
3 anni fa
ad una ovviamente dispiace lasciare i genitori soli (specialmente se si è figlia unica) ma bisogna anche farsi la propria vita e questa è una cosa che molti genitori non capiscono, purtroppo. te lo dico perché ci penso spesso anche io
Che comunque, le cose alla fragola, tipo le caramelle, non sanno per niente di fragola. Solo che siamo talmente abituati ad associare quel sapore al nome "fragola" che quello è diventato a tutti gli effetti sapore alla fragola.

@Avadacadabra
3 anni fa
se ci pensiamo anche le caramelle (per esempio) all’anguria, NON SANNO DI ANGURIA
Post non trovato

@Avadacadabra
5 anni fa
Ti capisco... quella che si dovrebbe definire "la mia migliore amica" non mi scrive se prima non le scrivo io. In più ha fatto amicizia con altre e credo che queste ultime abbiano preso il mio posto?
Post non trovato
domanda che mi pongo da una vita: l’ho visto alle elementari, vi sembra giusto che una maestra sporchi di cancellino tutta la faccia di un ragazzino perché ha fatto qualcosa di male e che gli faccia fare il giro delle classi per farlo vergognare con tutta la faccia bianca? #boh #roba-da-pazzi #ask