Sono confusa. Non so se sia il momento di cambiare vita. Finora sono stata la ragazza perfetta, però mi sento che a causa della scuola e dello sport mi sia persa molto, troppo. Non ho mai avuto amici veri nè un fidanzato, non ho nemmeno mai baciato un ragazzo. Non so se sia arrivato il momento di lasciare tutto questo, ma ho fatto troppi sacrifici per essere quello che sono ora
Post non trovato
07/04/2021 alle 20:20
Grazie a ciò che ho trovato nelle uova di pasqua, mi sono rimessa a giocare a Memory dopo molto tempo. Il bello è che mi sono scaricata anche un app, ma sembra che a volte mi cambino la posizione. Mi pare di aver visto una carta in un posto, poi magari ne trovo una, scopro quella che pensavo fosse uguale ed è forse una carta che non ho mai visto.
06/04/2021 alle 22:40
Non sopporto più nessuno. Non sopporto sta mania di declinare le professioni al femminile, non sopporto che quando parli ad un pubblico ampio, c’è sempre quella scassa c**zo che ti dice che non devi parlare solo al maschile, non sopporto quelli che sbagli un termine in ambito sessualità e ti prendono come omofoba, mi stanno tutti sul c**zo.
06/04/2021 alle 09:43