Scrivo poesie,ho un quaderno pieno. Non l'ho mai detto a nessuno per paura di essere criticata e presa in giro.
Post non trovato
@Baz
7 anni fa
Ma non devi avere vergogna: se ti può aiutare parlane con tuo papà che sicuramente ti potrà capire meglio... Non hai nulla di cui vergonarti, e una volta fatta l'operazione (nulla di che) starai molto meglio!
Post non trovato
@Baz
7 anni fa
Ma non preoccuparti, fidati che per un uomo che ti ama le cose che contano in un rapporto sono ben altre?
A 14 anni conobbi un ragazzo molto bello e fiducioso, a 16 anni iniziamo ad essere più intimi e grazie a questo che a 17 anni mi chiese di fidanzarci, dopo 4 anni di fidanzamento mi ha chiesto di sposarci, 3 mesi prima delle nozze ero incinta, a 24 anni diedi vita a due piccole angiolette... 8 anni dopo eravamo in viaggio a Parigi quando durante il tragitto una macchina...(Continuo nei commenti).
Alle medie una mia amica stava con uno, ma lei veniva a casa mia tutte le settimane. Stesi sul divano mi faceva toccare quello che volevo e io a lei. Al giorno d'oggi non so se sarei capace di far tradire qualcuno in una relazione. Ho sensi di colpa ancora adesso.
Domanda rivolta ai ragazzi. Cosa ne pensate delle ragazze timide che arrossiscono spesso? La mia è solo una curiosità. Rispondete sinceramente per favore.
@Baz
7 anni fa
Sono il meglio, perché non si accorgono di quanto valgono e di conseguenza non se ne vantano