Stavo riguardando delle mie foto da piccola (4 mesi) e dopo 20 minuti che giravo pagine ho avuto un flash guardando una foto dove ero sul letto con mia cugina di cinque anni più grandi di me che diceva: " S. fai un sorriso se no viene brutta la foto" mentre indicava mia mamma, per poi dire: "vai zia, scatta!" è stato incredibile, non pensavo si potessero ricordare da così piccoli.
Qualcuno mi spiega il senso di scrivere un segreto non-binario se il segreto è anonimo e nessuno può sapere chi sei?
Rimani ancora, per favore non andare via, rimani qui con me oggi. Voglio sentire le tue mani sul mio corpo, voglio baciarti tutto, voglio che tu mi stringa, voglio gridare di piacere, prendimi.
Nella realtà non mi capita di piangere spesso e anche quando mi verrebbe riesco a controllarmi. Ma nei sogni mi accorgo di farlo invece, a volte proprio mi sveglio da quanto ho pianto "nella mia mente"
Post non trovato
Sono gay.La prima volta che mi sono messo con qualcuno quel qualcuno l ha fatto sapere a tutta la scuola.Ci siamo lasciati.L'avevo avvisato che preferivo tenerla segreta la nostra relazione.Comunque abbiamo continuato a vederci per fare s***o solo perche lui ha un c***o grande e grosso e me lo succhia divinamente.Ah,é uno di colore.Io però lo amavo veramente.
Post non trovato
Ho un cervello di troppo, se qualcuno avesse bisogno mi chieda pure.
Post non trovato
Post non trovato