Sono una giapponese che vive in italia da quando ha 4 anni.Sì parlo il giapponese.no mio padre non ha un ristorante di sushi.Ti sembra che possa avere la fig4 e i capezz**i censurati?No le asiatiche non sono delle malate di c4zzo.Sì leggo i manga.No non guardo gli h3ntai.No non faccio la cosplayer e non mi vesto da waifu per il mio ragazzo.Voi maschi avete un problema con le asiatiche...
@BillyZ
3 anni fa
Giappone, Cina, India, Vietnam, Thailandia, Filippine, Indonesia, Malesia, ecc. Enormi differenze genetiche, culturali e psicosociali. In generale le donne sono più piccole, con aspetto più infantile, e invecchiamento visibilmente più lento. La maggioranza degli europei non sanno distinguere quasi nessuna di queste differenze, età compresa.
Post non trovato
Quando viene gli resta duro. Scopiamo, viene, esce e lo ha ancora duro, così cambia preservativo e continuiamo. Appena viene di nuovo, esce, e lo ha ancora duro, e spesso gli resta duro per tutta la sera, a meno che non ci rivestiamo o facciamo altro, in quel caso perde l'erezione. Mi chiedo se sia normale ? #ask #sesso
Basta dire :"le donne ci mettono troppo a ven*re", siete solo voi che non sapete farlo. E così vi giustificate pure e lasciate perdere perché tanto siamo noi il problema perché siamo lente. Io in 5 minuti v*ngo da sola, e faccio v*nire anche te, rispettami almeno.
I ragazzi quando loro stessi non fanno venire una ragazza :"eh, vabbé, ma è normale che non la faccia venire, le ragazze ci mettono troppo". Forse non è colpa nostra se vi fermate o andate lentissimi? Non siamo alieni, veniamo in 5 minuti pure noi
@BillyZ
3 anni fa
Con l'età e l'allenamento i maschi possono durare molto più a lungo. In questo modo poi è possibile che lui riesca a farla venire diverse volte prima di finire.
Post non trovato
@BillyZ
3 anni fa
Le tue dimensioni sono OK. Devi tenere presente che anche le dimensioni della tua partner contano. Ci sono donne che possono prendere fino a 15cm e altre fino a 25cm. Se hai una partner taglia "mucca" non sarai mai grosso abbastanza.
Post non trovato
@BillyZ
3 anni fa
L'età a cui ci si sviluppa sessualmente e anche il livello (frequenza) di desiderio varia molto a seconda degli individui. Per questo puoi trovare persone già sessualmente attive a 12 anni o meno.
In sti giorni mi sto toccando molto spesso rispetto al solito, solo io riesco a venire solo quando mi guardo un por*o??
Post non trovato
@BillyZ
3 anni fa
Questo non è uno sfogo. Questa è scienza: Psicologia.L'unica cosa che un fallito/a può fare è odiare e distruggere se stesso e gli altri.
Post non trovato