Quando ero piccola ero convinta che mia mamma mi avesse tagliato il pisellino e che quindi avesse voluto di proposito che crescessi femminuccia. Un giorno ho provato a fare la pipì in piedi. Mi sono pisciata tutta addosso.
Mentre facevo la cacca ho fatto una scoreggia talmente forte che la gamba ha tremato, avevo il telefono poggiato sulla coscia ed è quasi volato nel cesso. Con la reattività di un ninja l'ho preso al volo e, forse troppo emozionata, mi sono pisciata sulla mano. Il telefono è salvo.
L'altro giorno ero in stazione e dovevo urinare e sono andato al bagno, peccato che per usare il WC dovevi pagare 50 centesimi, ho pagato, sono entrato dentro e ho pisciato tutto fuori. Così si imparano questi figli di putt**a a far pagare per una c**zo di pisciata.
Mia nonna aveva una malattia grave. È stata forte ed è riuscita a combatterla, tanto da sconfiggerla. Com'è morta? È scivolata in bagno, sulla pisciata di mio nonno. Quante volte gli abbiamo detto di sedersi, era pericoloso, non vedeva bene e invece ha continuato. Lei scivola, ed è morta poco dopo. Non la sconfigge la malattia, invece una pisciata per terra sí. Che delusione.
A soli 13 anni sapevo squirtare(anche ora eh),la prima volta che è successo ho creduto che mi ero pisciata addosso
Post non trovato
una sera ero fatta e mi sono pisciata sotto dalle risate
Devo capire, c'è un ragazzo che conosco da circa 1 anno e a scuola (è in classe con me) mi infastidisce, è un rompi scatole ma riusciamo anche a parlare normalmente. All'inizio diciamo che mi stava solo sulle scatole però nell'ultimo periodo incominciava a importarmi sempre più di lui e dopo circa 2/3 settimane che non lo vedevo,l'ho rivisto ed ero agitatissima e in parte felice credo,consigli?
Post non trovato
Post non trovato