Ho 2 coinquilinia casa. Ogni volta di notte mi alzo e visto che russano come porchi, non mi sentono andare in bagno, prendere i loro shampi e pisciarci dentro. Poi se me lo ricordo, prendo una bottiglia di shampoo in cui ho pisciato e ci immergo i loro spazzolini. Ah e poi piscio nei lavandini. È stupendo!
Post non trovato
@Calemia
7 anni fa
@op si, ma se ci penso adesso e le metto a confronto con le relazioni che sto vivendo e/o che vedo in giro, preferisco quelle.Da bambini era tutto così semplicemente vero.Quando regalavi un fiore, un bigliettino carino, un bacio sulla guancia.Adesso si pensa solo a non sembrare soli, a scopare, a farsi vedere in giro... boh. #singledaunavita???
Tutte le volte che mi siedo a tavola con i coinquilini ci auguriamo il buon appetito con una scorreggia. La tradizione prima di tutto.
Post non trovato
@Calemia
7 anni fa
Oddio...saranno anche state stupide(molto stupide)ma le mie prime relazioni spaziano dell'asilo alle elementari.Più che altro perché alle medie hanno cominciato a pretendere cose assurde per la loro età ed ho lasciato perdere.Ma il mio primo fidanzamento(appunto all'asilo)è durato 9 anni.Ho ancora i peluche che mi ha regalato e uno lo stringo a me.
Sto con un ragazzo da due anni e mezzo ormai,fondamentalmente è una persona con cui si sta bene e lo trovo carino. Il segreto è che però non ne sono più innamorata, ma non voglio lasciarlo per il momento: sogno di conoscere un ragazzo russo(adoro quella nazione) di cui innamorarmi ed essere ricambiata, per poi mettere su famiglia. Non l'ho confidato a nessuno perché mi prenderebbero per matta..tutti mi credono innamorata del mio attuale ragazzo.
@Calemia
7 anni fa
Oddio,abbiamo così tanto in comune?Mi sono innamorata talmente tanto della russia (e dei russi) che appena ne ho avuto la possibilità mi sono iscritta al corso di lingue e ora non vedo l'ora di imparare quante più cose possibili per conoscere un ragazzo russo e intavolare una conversazione.Sentire quella voce roca e quell'accento...Dio,che goduria
La prima donna sulla terra non è stata Eva ma Lilith (donna degli inferi) scappata dal Paradiso Terrestre perché stanca di Adamo in seguito incontrerà Lucifero e se ne innamorerà diventando regina degli inferi. Ed è proprio questa la condanna del demonio amare un umana che in principio ha disprezzato e non poter stare con lei perché bramoso della sua sete di sangue.
Post non trovato
Post non trovato
@Calemia
7 anni fa
Pensa a come sta quel poveretto. Se ti piace mettitici insieme. Fragatevene insieme del giudizio degli altri
non ho mai avuto amici immaginari da piccola, ma ultimamente sono sempre con me. quando sono sola parlo di tutto con loro (solo nella mia mente) e sono cosciente della loro presenza. a volte per strada mi sfugge qualche espressione per qualcosa che mi dicono e ho paura che la gente mi noti ahahaha
@Calemia
7 anni fa
Sicura che siano solo amici immaginari? A volte può essere sintomo di schizzofrenia.
Tutti quanti dicono di piangere per la morte di uomini, donne e animali nei film...io invece ho pianto per la morte di un robot. Spero di non essere l'unico...
@Calemia
7 anni fa
SCHERZI! io ho pianto sia per "il gigante di ferro" che per "big hero 6".Il tutto ipotizzando che ti riferissi a Wall.e. Perché si, ho pianto anche per quello.