Sono innamorata da quando è iniziata la scuola a settembre del mio prof di latino e greco (da quel che ho capito, si aggira sui 35 anni, anche se gliene davo 30). Con lui ho tutti 8 e 9. Diverse volte mi guarda e sorride, vari martedì rimango a parlare con lui dopo la sesta ora. Mi faccio sempre film mentali su di lui. A parte sorrisini e incroci di sguardi, non è successo niente di che... :(
Post non trovato
@CaronDimonio
7 anni fa
Ma perché il satanismo? Esci dalle sette sataniche, non credo sia una strada che ti porterà lontano; per la tua salute mentale, esci. Poi credi in ciò che vuoi.
Post non trovato
Post non trovato
@CaronDimonio
7 anni fa
@op il problema è proprio che tu non vuoi cambiare! Tra 10,15 anni non ti basterà più fantasticare! E se uccidessi qualcuno? Non ti fa provare nulla il pensiero di un genitore distrutto dal dolore perché tu hai soddisfatto una tua perversione? Non ti fa mancare l'aria il solo pensare alla vita di una ragazza spezzata? E alla famiglia distrutta?
Post non trovato
@CaronDimonio
7 anni fa
Ripeto anche io, come tutti,che dovresti parlarne a uno psichiatra, il quale, bada bene, è una figura preparata che non ti giudica ma è lì per aiutarti a capire. Ora tu dici che non faresti male a nessuno: e tra 10 anni? Quando la tua frustrazione salirà? Ci sarà un'altra madre che piange la figlia? Potresti essere psicopatico. PARLA CON QUALCUNO.
@CaronDimonio
7 anni fa
E non succederà. Gli faresti rischiare il posto, la carriera e pure una bella denuncia.
Post non trovato
@CaronDimonio
7 anni fa
Studia un po' di storia e vedrai che da dopo la caduta dell'impero romano il territorio della nostra penisola è sempre stato sottoposto ad invasioni straniere... Oltre al fatto che il concetto di "italiani" esiste si e no da un paio di secoli... Buona lettura e... Ah. Il razzismo, vero. Quali razze, scusa? Ciao.
Quando vi piace qualcuno non sperate per tutto il tempo che venga nominato da altre persone per poter parlare di lui senza che sembriate delle maniache ossessionate? ?
Quando facevo le medie, ad una festa di compleanno si stava giocando al gioco della bottiglia. Non ricordo molto solo che ad un mio compagno di classe (quello che segretamente mi piaceva da morire) venne assegnato come penitenza quella di baciarmi sulle labbra. Quella sera pregiudicò la mia autostima per sempre ed ancora oggi se ci penso mi vengono le lacrime agli occhi.
@CaronDimonio
7 anni fa
Oddio, che successe? Si è rifiutato? Ti ha presa in giro? Mi dispiace tanto, in ogni caso!
Post non trovato
@CaronDimonio
7 anni fa
@op ti credo. Io ho pianto per il male e non mi era mai successo prima. Oltre all'avere la guancia gonfia e un ematoma visibile, sembrava mi avessero preso a cazzotti.
Post non trovato
@CaronDimonio
7 anni fa
E provate anche a toglierli: Madonna del Carmine, che dolore infernale!