#nonnekiiller La mia vicina di casa, 95 anni, si è beccata il covid. Prima i sintomi fossero evidenti ha contagiato 3/4 di famiglia e la badante. Lei è finita in ospedale per sicurezza visto l'età ma non ha avuto particolari problemi e finito il decorso è tornata a casa. Nel frattempo suo fratello, (75),morto idem la badante ( 77) suo genero (68)terapia intensiva e più di là che di qua.
Post non trovato
@Chiaraluna
4 anni fa
Insomma, involontariamente ha fatto una strage ed è incredibilmente l'unica superstite...
Post non trovato
@Chiaraluna
4 anni fa
Una volta che ti ha riaccompagnata a casa, dovevi sbattergli la porta in faccia come minimo!
Ho dato la mia verginità alla persona sbagliata, ecco la prima gioia (ironia) del 2021 yeeeeeee (ho 17 anni)
@Chiaraluna
4 anni fa
Nel senso che ti ha illuso, per poi sparire?Mi dispiace, deve essere una sensazione terribile e non vorrei mai che mi capitasse lo stesso... ?
La ragazza con cui mi sento è vergine (ma maggiorenne più che mai, quindi tranquilli). Appena sarà possibile incontrarci dal vivo, spero di farci tanto sesso insieme. Però non il sesso da una botta e via, voglio darle un bel sesso di quelli come si deve, che poi ci si abbraccia e si gode ancora del calore dell'altro/a che non smette di coccolarti e baciarti appassionato/a anche dopo.
Mia sorella è in prima linea nei reparti di rianimazione covid. In prima linea da un anno a questa parte. Con i suoi occhi ha potuto capire la gravità della situazione che stiamo vivendo. Nell'ospedale dove lavora i pazienti sono tutti morti e in vita ne sono rimasti solo due. Non date la colpa inutilmente al governo o ai politici, perché stanno facendo la cosa giusta. Maledetta ignoranza subdola!
@Chiaraluna
4 anni fa
Dal punto di vista psicologico, deve essere devastante...Come se non bastasse, gli ospedali sono quasi nuovamente al collasso. Chi continua candidamente ad affermare che "è solo un'influenza" dovrebbe farsi due domande, a questo punto! Poi sento spesso dire: "Diventerà endemico", sì, ma tra quanto e quante persone ne moriranno nel frattempo?
Post non trovato
Sono un infermiera. Sono stata in un reparto covid due giorni fa. Con tutta l'attenzione del mondo ho fatto visita ai pazienti, compresi quelli intubati. I più gravi erano circa 30/40 e passa. Stacco dal mio turno e torno a casa. La mattina dopo (ovvero ieri) le stanze erano vuote. La terapia intensiva era vuota e si stava riempiendo di altri pazienti. Ciò significa che i precedenti erano morti. #proteggetevi-sempre #infermiera-laureata
@Chiaraluna
4 anni fa
Mi auguro di aver capito male... Trenta/quaranta pazienti e passa sono deceduti nel giro di due giorni? ?
Post non trovato
@Chiaraluna
4 anni fa
Lascia stare... Anche oggi, quando sono uscita per svolgere una commissione alle poste, era immancabile incontrare qualcuno per strada senza mascherina. Incoscienti, ecco cosa sono!
Mia zia era negazionista del Covid e alla fine se l’è preso. È guarita. È ancora negazionista. MA ALLORA SEI SCEMA #bah
@Chiaraluna
4 anni fa
Io non... ?Una volta guarita, cos'ha detto? Che, per caso, ciò che ha contratto non era Covid, bensì una semplice influenza? ??♀️