@CibelesAna

4 anni fa

@op scusa ahaha solo ora ho letto che sei un ragazzo ahaha. Vabbè, comunque non abbandoniamo le sane abitudini mai. Poi è gratis?

0 punti

@CibelesAna

4 anni fa

Benvenuta nel club ahaha. Non c'è niente di male. È un'esigenza fisica. Io sono fidanzata, ma non rinuncio a masturbarmi. È un piacere.

0 punti

Un mese e mezzo fa ho abortito purtroppo,non per voler mio ma perché non ho né soldi né avrebbe avuto una bella situazione famigliare,la gente che mi vede mi dice sempre “ma ancora ridotta così stai? Hai solo abortito” come se fossi guarita da una febbre,è una cosa che mi ha segnato e cambiato,mi sentirò in colpa per sempre ma non avevo altra scelta #aborto #incinta #sfogo #tristezza #figlio

26/07/2020 alle 16:26

@CibelesAna

4 anni fa

Si chiama mancanza di empatia. Questo è il problema di chi ti dice quelle cose. Tu hai agito come meglio hai ritenuto, ma ci vuole tempo per assimilare. Non tutti avrebbero avuto Io tuo stesso coraggio. Neanche quelli che ti dicono quelle cose. Quindi prenditi tutto il tempo di cui hai bisogno e non pensare a quelli che dicono gli altri. ?

+1 punto

Post non trovato

@CibelesAna

4 anni fa

Non perché lei si sia sposata giovane significa che tu debba fare la stessa cosa. Ognuno ha i suoi tempi, anche se la società ci "impone" Dei tempi da rispettare.ma non è così.Io ho 28 anni, vivo all'estero, avevo un lavoro, una casa e ora x colpa del covid ho perso tutto. Che posso farci? Niente. Ricominciare da capo e amen! Sii forte.

+1 punto

Il fatto è che io non faccio nulla per sentirmi meglio. Non ci provo neanche, perché il dolore alla fine è un'emozione, diversa dalla rabbia che provo per ogni c**zo di cosa. Preferisco piangere, stare male per una cosa che è finita, piuttosto che tornare apatica e incazzata col mondo come ero prima. Solo lei riusciva a darmi emozioni positive, ora che non c'è, questo è il massimo che posso fare.. #tristezza #amore

27/07/2020 alle 09:46

@CibelesAna

4 anni fa

Un'amica una volta mi disse che il dolore è come un tunnel. Bisogna attraversarlo, starci dentro completamente per poterlo poi abbandonare. Invece noi facciamo di tutto x evitarlo. Ed è sbagliato,xke cm tutti i sentimenti va vissuto. Qst Consiglio mi è servito molto.sai,Alla fine ne usciamo sempre, anche se più feriti, ma ne usciamo. Un abbraccio

0 punti

Post non trovato

@CibelesAna

4 anni fa

Quando avevo la tua età anche io ero così. Ci rimanevo male se non ricevevo le stesse attenzioni che davo io. Poi con il tempo ho capito a chi dare importanza e a chi no. Ma dovranno passare molti anni. PS. Anche se la perdi, non resterai sola. Arriveranno altri amici, la tua vita non gira intorno a lei esclusivamente, fidati ?

0 punti