Raga ma capita anche a voi che quando vedete un film, serie o quel che sia ad una certa provate talmente disagio/imbarazzo che dovete stoppare ogni 2sec anche se non stanno facendo assolutamente niente. Anche per una scena normale. Sono l'unica? Non saprei neanche come spiegarlo decentemente. Ma che vi sentite male solo a guardarlo.
Pizza o sesso? Non so scegliere
Post non trovato
Ho appena notato che nelle visualizzazioni di YouTube io ho “guardato” dei video che non avevo visto, inoltre i video non hanno più di 200 view quindi penso che qualcuno stia usando il mio account come bot… come posso fare a non far più utilizzare il mio account?
@Clockwork
2 anni fa
Cambia la password e forza la disconnessione di tutti i dispositivi dalle impostazioni del tuo account Google.
Credo di essere DSA, non so cosa fare mi potete aiutare?
@Clockwork
2 anni fa
@op l'unico consiglio che posso darti è quello di rivolgerti alla tua ASL e fare una visita per verificare se hai un DSA.
Mi dispiace politically correct, ma se nella serie del signore degli anelli, ambientata nel passato, ci sono i neri, ma nei film non ci sono ... Io vedo un'unica soluzione possibile: c'è stato un genocidio. E questo significa anche un'altra cosa: siete dei coglioni.
@Clockwork
2 anni fa
Da quel che ho letto, il fatto che ci sono personaggi di etnie diverse solo per essere fintamente inclusivi è l'ultimo dei problemi di quella serie.
mia cugina(di 4 anni): sono la regina Elisabettaaaa, io: ma no lei è morta, mia cugina:io sono il suo ricordo. io scioccata
raga ma solo per me questo periodo è uno dei periodi più merdosi? va tutto male
@Clockwork
2 anni fa
A me va così da maggio. Ma se escludiamo un piccolo periodo di felicità tra febbraio e aprile, il mio periodo va avanti da un bel po'.
i vecchi sono peggio dei disabili, entrambi sono sanguisughe che non lavorano e mangiano scroccando euro pubblici dallo Stato, ma gli storpi almeno se gli togli la sedia rotella muoiono, gli anziani invece vogliono fare sempre i maestri di vita
Invidio molto le persone che hanno amici. Nonostante queste persone abbiano di sicuro i loro problemi, avere qualcuno vicino e che sia in grado di strappargli un sorriso, aiuta molto. Almeno loro hanno una spalla su cui piangere, io ho solo la musica