@Consiglia_il_ritorno
Jake
Jake
Vi pare che alle 6,30 io debba piangere poi soprattutto alla mia età. 30 minuti fa mi stavo per addormentare finché non sento mia madre al piano inferiore dire: è morto (il gatto)
Vabbè ora provo a dormire anche perché sto per avere un attacco di panico. Dio mio la giornata è iniziato da 6,43 ore ed è già una giornata di merda. Ma poi perché mi sento ridicolo nel versare un paio di lacrime? Anche perché non sono capace di piangere a fontana mi diventato solo gli occhi lucidi ...
Giuro questo è il mio ultimo post della serata. Il tour potrebbe continuare ma mi sono annoiato. Comunque naturalmente non può mancare Aversa, Aversa è conosciuta per aver dato in patria il grande Augusto (io ?)
Naturalmente non può mancare Casertavecchia. Casertavecchia è un borgo medievale. Il castello fu costruito nel 861
Belvedere San Leucio (frazione di Caserta) Il palazzo fu voluto dal Carlo Borbone. è un Museo della seta. Anticamente la seta di San Leucio era accessibile solo a re, imperatori e alle loro corti.
Non so perché a volte penso a queste stronzate ma io non mi fidanzerei mai con una donna ricca, perché mi sentirei troppo inadeguato per lei. Magari lei bene educata, acculturata e di buone maniere mentre io un provincialotto di compagna sboccato