Non riesco a lasciare la mia fidanzata. Lei mi ama da morire. Io provo affetto ma, non la amo. Ho tremenda paura di stare solo e del commento dei nostri amici se dovessi lasciarla. So che sto sbagliando ma non so che fare... non ho il coraggio...
Post non trovato

@D91B
4 anni fa
insieme 9 mesi e visti una volta? e fatalità sotto le feste vi mollate? bella mia, c'ha la morosa!
Post non trovato

@D91B
4 anni fa
Ma secondo me il problema è prendere in giro chi le ha o non le ha. Cioè tutti i corpi sono diversi, il ridicolo è prenderci in giro per la nostra diversità.

@D91B
4 anni fa
Il peggior rimpianto è vivere una vita senza amore, sia per lei che non lo riceve da te sia per te vivere le emozioni di quel sentimento. Oltre alla bugia che aleggia nell'aria. Meglio una verità crudele oggi di una enorme bugia lunga anni, domani. Perchè prima o poi salterà fuori, sposarsi, figli ecc, non potrai sopportarlo.
Post non trovato
Tutti i miei professori stanno chiedendo cosa mi succede perché da quando c'è il covid sono silenziosissima, estremamente calma e non sorrido più rispetto all'anno scorso che ero molto vivace. Vorrei dirgli che non è colpa mia se a forza di ricevere violenza psicologica domestica gratis ogni giorno da estroversa sono diventata introversa. #rip #scuola

@D91B
4 anni fa
Si esiste, è che è meno frequente e soprattutto rarissimo porti alla morte della vittima come invece accade con il femminicidio. Esiste pure un termine per definire queste morti, quindi pensa a quante sono..
Post non trovato

@D91B
4 anni fa
Taglia la testa al toro: scrivi subito la tua situazione nella didascalia di descrivere te stessa, così eviti falsi buonisti e si farà vivo solo chi di questo dettaglio non si preoccupa.
PARTE(1) Intanto vorrei precisare che sono di roma e che non mi faccio problemi a dire che sono un Ex escort gay e che tutto è iniziato per un abuso sessuale all'età di 12 anni da un tipo mai visto e non so ancora chi sia; nonostante tutto ho affrontato la vita in tutti questi anni senza dire nulla a nessuno.. Ora attualmente ho 18 anni e da pochi mesi ho smesso di vendermi. #gay #lgbt #sono-gay #ragazzo

@D91B
4 anni fa
Amati, non lo farà mai nessuno meglio di te stesso. Lascia perdere le stronzate che ti raccontano, il segreto vero è amarsi, è l'unico modo per avere la tua vera rivincita su di loro!
Mio padre dice che la violenza psicologica non esiste. Mio padre esercita violenza psicologica su me e mia madre ogni giorno. "Scema, cretina, st*onza, put*ana, inutile, non sai fare nulla, me*da, mongoloi*e". Potrei continuare all'infinito con tutte le parole che mi hanno fatto del male. Ora non me ne fanno più, ora me ne frego di ciò che dice. Ma vedere mia madre piangere, mi distrugge. #scusa-mamma

@D91B
4 anni fa
Tuo papà ha una patologia: è manipolatore. La base è una grande mancanza di autostima che scaglia su chi gli è vicino. Non prendertela, con i "matti" non ti puoi incazzare, puoi solo compatirli e non ammalarti psicologicamente anche tu. Parla con tua mamma e proponile di andarvene, o vai via tu. Lei sceglie per se, fallo anche tu per te.
È da un’ora che il mio prof parla e non si è ancora accorto di avere il microfono spento. #scuola #annamobene

@D91B
4 anni fa
Sappiate che ciò che non ascoltate è ciò che non imparerete mai e in futuro vi diranno che siete delle capre. Vi domanderete perchè e la risposta è proprio qui.

Se c'è una cosa che odio di me, oltre il seno piccolo, sono le mie gambe. Il vero problema è la forma che hanno... Avete presente un violino? Con tutte quelle curve? Ecco. Prima scendono, poi salgono poi riscendono. Ci sono degli accumuli adiposi in un punto preciso e ho scoperto che hanno pure un nome: coulotte de chèval. Mi fanno sentire una specie di mostro informe #insicurezze

@D91B
4 anni fa
Impara ad apprezzarti, non sei un mostro e non hai nulla di diverso dai difetti degli altri. Bisogna solo essere furbi risaltando i pregi... io per esempio ho i piedi a papera, non metto le ballerine che risaltano il problema ma siccome ho belle mani, metto sempre il semipermanente, e mi sento bellissima!