Soffro di depressione e sono un po' di mesi che vado dal psicologo a causa di problemi in famiglia e non, sono circa due mesi che mi taglio e ora ho due opzioni: cercare di tornare la ragazza che ero prima, ovvero quella sempre sorridente che sopportava tutto; oppure mettere fine una volta per tutte alle mie sofferenze e quelle che reco ad altra gente. Per ora sta vincendo la seconda opzione..

20/03/2018 alle 21:49

@Dahsoe

6 anni fa

Parlane, so che è difficile, sono anch'io riservata e l'opzione più facile è stare zitta e sopportare, ma parlarne con un estraneo uno psicologo ti aiuterà. Non fate gesti estremi.Per quanto possa sembrare una merda la vostra vita vale, come quella di tutti noi.Sii forte

+1 punto

Lunedì ri inizierò a vedere uno psicologo. Ne sono felice perché alla mia età sono stanca di vivere costantemente con pensieri brutti e suicidi. Di vivere isolata ed emarginata perché non mi sento mai abbastanza. Sono stanca di avere questo maledetto bipolarismo che mi porta l'80% dei miei problemi.

19/04/2018 alle 21:00

@Dahsoe

6 anni fa

Torna dallo psicologo, sfogati, chiedi, fatti aiutare ed esci più forte di prima. Devi essere forte perché ci saranno bei periodi ma anche periodi in cui sembrerà tutto nero, ed è li che devi dare il massimo.Sii forte.

0 punti