Post non trovato

@Diciassei

3 anni fa

No

0 punti

@Diciassei

4 anni fa

Wow, alla grande?

+1 punto

@Diciassei

4 anni fa

Si invecchia amico mio

0 punti

secondo voi vale la pena fare un quaderno dedicato alla mia passione? tipo che ne so, una parte dedicata ai termini tecnici, approfondimenti ecc? #datemiunconsiglio

12/08/2020 alle 11:19

@Diciassei

4 anni fa

Sí zi, é molto divertente e stimola ti aiuta a trovare nuove idee

0 punti

non potete minimamente immaginare il dolore che prova una persona trans ogni giorno, e vi auguro non lo sappiate mai: odio verso se stessi, disgusto, voglia perenne di morire piuttosto che vivere in un corpo non tuo, panico, ansia continua, una perenne sensazione di vuoto, solitudine... ci sentiamo sbagliati, come se fossimo degli errori (continuo) #transfobia #trans #transgender #lgbt #disforiadigenere

11/08/2020 alle 13:12

@Diciassei

4 anni fa

Per non parlare dei familiari bigotti che, invece di darti supporto, cercano di forzare su di te un modo di essere che non ti appartiene peggiorando la situazione e che ti pungolano costantemente con frasi del tipo “quello che stai facendo è contro natura!1!! Eri tanto bello/a quando facevi ancora il/la ragazzo/a, ora sei un abominio!!1!1”.

0 punti

Sto a dieta e per il momento la nutrizionista mi ha detto di camminare ma sono sicura che fra qualche mese non sarà necessario solo quello.Vorrei iniziare a correre fra qualche mese ma sono solo io e sinceramente mi vergogno di correre per la città(non ci sono spazi per correre) voi siete mai andati a correre? La vergogna non c'è stata oppure vi è passata?

26/07/2018 alle 14:25

@Diciassei

7 anni fa

A me succede sempre. Corro e la gente mi fissa manco avessi ammazzato qualcuno, ma che c/&"o hai da guardare?!

+1 punto

Post non trovato

@Diciassei

7 anni fa

C'era una volta un bambino disagiato di nome feduglio (federica+giulio). Feduglio era brutto e aveva i cappelli a forma di cacca così andava nei cespugli per nascondersi con ciaccia la focaccia, con la quale fece coseh. Il giorno dopo arrivò letizia la tizia che lo prese a schiaffi fino a farlo sciogliere. Nessuno di loro aveva le maiuscole, sì.

0 punti

Sono le 18 e sono ancora nel letto. Beata pigrizia.

14/04/2018 alle 18:07

@Diciassei

7 anni fa

Date una medaglia a questa donna.

+1 punto

A scuola mi danno tutti dello sfigato solo perché non ho una ragazza... bah.. curatevi

14/04/2018 alle 17:14

@Diciassei

7 anni fa

Io ti farei un applauso, le relazioni prima dei 17/18 anni non durano un secondo. Fidati.

0 punti