Anni fa stavo giocando con un mio amico con una trombette delle feste. ci soffiavamo dentro e ridevamo come dei cojoni. ad un certo punto l'amico se la infila nel deretano e la suona a forza di scorregge. 6 anni dopo, siamo ancora amiconi. Mentre mia madre pulisce la mia stanza ci si avvicina e fa: "guardate cos'ho trovato" e soffia nella stessa trombetta che il mio amico s'era infilato in culo.
ho conosciuto l'amica di mia mamma, che era venuta a casa mia e c'era anche la figlia e ci siamo scambiati i numeri.. un giorno mi invitò a casa sua, suo papà non c'era e manco il fratello.. inutile dire che ho obbidito alla legge di Marsiglia, prima la mamma e poi la figlia
Sono un uomo di circa 72 anni, ho fatto scrivere questo a mia figlia. Vorrei raccontare che io da piccolo mi facevo le sere sulle foto sei miei genitori.
Post non trovato
Post non trovato
Post non trovato
@DottorCasa
7 anni fa
Una volta ho finito 2kg di nutella, ed è stato un problema perché poi che cazzo ci mettevo sul pane avanzato
Post non trovato
@DottorCasa
7 anni fa
@ZURRIE Nooo, allora non possiamo fottere, preferisco giocare con due mazze
Post non trovato
Post non trovato
@DottorCasa
7 anni fa
Un consiglio per le superiori: sii semplicemente te stessa. Non cercare di essere un personaggio che non sei o le vivrai male. Non serve essere brillanti o chissà che cosa, spesso fa la differenza essere semplicemente gentili e non mostrarsi bisognosi di approvazione.
Post non trovato
@DottorCasa
7 anni fa
Guardata, ti identifichi immediatamente con entrambi i protagonisti, ti prende perché racconta una vicenda in cui tutti bene o male in qualche fase della nostra vita abbiamo voluto trovarci, e hai la sensazione di viverla. Però la magia finisce con la serie, non lascia un granché.