la sensazione migliore del mondo e' tornare a casa ancora fatto e ascoltare la vaporwave
Post non trovato
@DragonSlayer
7 anni fa
A te è anche andata di lusso, solitamente è alle medie che inizia il decadimento
Post non trovato
Nutro un odio profondo verso qualsiasi persona maleducata, che prende in giro il prossimo, ma soprattutto odio allo stato puro chi pensa di essere forte e risponde ogni volta a tono. Odio chi fa il gradasso contro di me, chi mi snobba, chi scherza prendendo in giro, chi mi reputa un incompetente.Molte delle volte immagino di uccidere quelle persone, di spaccare la loro testa contro un muro.
Mi urtano il sistema nervoso quelle persone che se non ti sei mai visto Harry Potter o dici che non ti piace iniziano a maledirti o augurarti la morte. Ragazzi c'è molto altro oltre Harry Potter eh, non bisogna per forza conoscerlo per essere reputata 'persona normale'
@DragonSlayer
7 anni fa
La penso uguale, anche se pure i fan de "Il Signore degli Anelli" non scherzano.
Ci pensate mai a quando eravamo bambini. Dicevamo che un giorno non avremmo mai fumato e non ci saremmo mai tatuati..La cosa bella è che io lo pensavo davvero
@DragonSlayer
7 anni fa
Parla per te. A differenza di altri sono sempre rimasto me stesso senza farmi influenzare. Mai fumato una sigaretta in vita mia e i tatuaggi (così come quasi la totalità di chi se li fa) mi stanno sul cazzo.
Ho 19 e sono ancora vergine e ho una stramaledetta voglia di c**zo e questa cosa non va bene.
Sono associale, timido, non riesco ad avere una minima vita sociale, non ho amici, conoscenti, parenti (tranne i miei genitori). Ho solo i miei compagni di classe, ma per me sono solo conoscenti perche' non sono tutti "bravi" ragazzi. Avete un consiglio per farmi uscire di casa? Vi ricordo che faccio fatica a socializzare. E' gia tanto che riesca a scrivere qui. Grazie per l'attenzione.
@DragonSlayer
7 anni fa
Prova coi forum, se per esempio sei appassionato di videogiochi lì puoi conoscere qualche persona che ha i tuoi stessi interessi.
Post non trovato