Sono un ragazzo timido. Non mi faccio avanti con le ragazze molto spesso. Credo di essere un po' troppo sensibile e mi chiedo se esista qualcuna a cui piacerebbe ciò che posso offrirle. Ma guardandomi intorno mi pare che tutti cerchino qualcos'altro: la folla, il casino...A volte mi sento davvero fuori posto rispetto a tutto questo.

14/01/2018 alle 12:56

@DreamBroker

7 anni fa

So perfettamente cosa provi, sentirsi soli pur avendo una miriade di gente ai lati. Ma ti dico che la tua non è timidezza, bensì ansia. Quante volte sono stato penalizzato da questa, apparendo come un ragazzo timido e chiuso. Non ti dico fregatene, ma trova la persona con cui hai più confidenza e sfoga quello che hai dentro.

0 punti

Odio voi che vi fidate troppo facilmente dei vostri occhi; Troppo comodo trarre giudizi per ciò che vi appare; La verità per essere conosciuta e compresa merita sacrificio. Detto questo non siete solo presuntuosi ed arroganti, ma pigri, ed a volte, pigri perché vi torna più comodo così: siete in malafede.

05/12/2017 alle 22:16

@DreamBroker

7 anni fa

Viviamo in una società che vuole solo la perfezione, per quanto lo neghiamo è stato, è e sempre sarà così. Come diceva Einstein: "E' più facile spezzare un atomo che un pregiudizio". Capisco perfettamente la tua situazione, non ti dico ignorali perché so che è difficile, ma stringi i denti, sfogati e pensa al fatto che non sei tu la vergogna ;)

0 punti

Quelli che sostengono che “tutto è possibile se lo vuoi veramente”, li butterei giù da una rupe dicendo “ dai, adesso vola”

05/12/2017 alle 17:24

@DreamBroker

7 anni fa

Beh posso biasimarti poiché anche io come te, o come altri che hanno commentato, mi sono fatto un culo gigantesco, ma senza successo. Tuttavia, come dice il Dr. Cox: "Se inizi a sentirti in colpa per la morte dei pazienti, non torni più indietro", ed è visibile in ogni contesto: se inizi a pensare che sei un disastro, sei finito. So, don't give up.

+3 punti

11 anni fa circa, ero obbligata da mia mamma a suonare il pianoforte, odiavo farlo poiché, la musica classica non era il mio genere musicale preferito, essa sperava che imparassi una canzone "river flows in you",era la sua melodia preferita ed io non avevo intenzione di accontenatarla. Dopo 11 anni l'ho imparata ed gliel'ho suonata.. al suo funerale. Mi faccio schifo da sola per com'ero da piccola

01/12/2017 alle 23:28

@DreamBroker

7 anni fa

Ti racconto una storiella. Mi ricordo che mio nonno diceva sempre "Wagliò voj campà fin a laurea toj". Beh lo stesso giorno in cui mi sono laureato e ho esposto la mia tesi ci fu il funerale di mio nonno. Mi dissi: "Ho esaudito il suo desiderio", la stessa cosa che hai fatto tu. Il mio boss dice sempre: it's never too late, also after death.

0 punti

Post non trovato

@DreamBroker

7 anni fa

Spero non prendiate di mira questo commento, ma lo dico per esperienza: Non viviamo in "Tutta colpa delle stelle", le donne che cercano quel tipo di uomo si contano sulle dita di una mano... Vuoi veramente una relazione, allora, non so, inizia ad essere meno impacciato. "Come?", beh cerca attività che ti piacciono e che ti facciano sfogare.

+1 punto