Come dire a un omofobo (mio padre) che sono omosessuale ?
Vedo molto spesso commenti di omofobi. La cosa che mi fa più arrabbiare è che questi soggetti feriscono i sentimenti di più persone(omosessuali) le quali l'unica colpa che hanno è avere un semplice gusto diverso dalla maggior parte della gente. Ma io dico, farvi gli affari vostri? Mi fate salire la misantropia. p.s Il vostro "È contro natura" me lo metto in quel posto. È lì che mi piace prenderlo.
Post non trovato
Da bambino sono andato a trovare mia nonna nella sua fattoria, quando mi chiese di andare a dare da mangiare alle galline, sono entrato nella stalla e ho beccato mio cugino che lo faceva con una delle nostre capre, per farmi tacere mi ha proposto di provare. Ora vivo con il rimpianto che la mia prima volta sia stata con una capra. Archibugio.
Post non trovato
@Ducky
7 anni fa
@op alla fine sono un ragazzo che non ti conosce, potrei dirti più di quelle cazzate. Ma su questa cosa sono serio! Come io non sono nessuno per dirti a cosa devi credere o no.
Post non trovato
@Ducky
7 anni fa
@op quello che registrai non era l'illusione della paura. Lo feci ascoltare a diverse persone, scettiche e non. Tutti hanno sentito la stessa cosa. Ovviamente non ti dico di crederci, devi vedere per crederci, così sono pure io.
Post non trovato
@Ducky
7 anni fa
@op anch'io faccio parte di quella fascia, appunto per questo ti dico ciò. Io prima ero scettico al 100%, in primis pensai che erano loro (i miei amici) a prendermi per il culo, ma sono successe cose che mi hanno fatto ricredere. Ora come ora ti posso dire solo le cose che mi sono successe, una prova la tenevo sul telefono vecchio, ma si è rotto.
Post non trovato
@Ducky
7 anni fa
La usai quando ero scettico, ma dopo le cose che sono successe, le prove e etc ho cambiato totalmente idea. Ma fatemi dire che Gianmarco Zagato è un coglione falso di merda.
Post non trovato
@Ducky
7 anni fa
Io credo nel paranormale, essendo però ateo. Io non credo nel diavolo e in Dio, ma credo che comunque le nostre presenze rimarranno, o per motivi o per altri. Alcuni spiriti non sanno di essere morti, così continuano a vagare in questo mondo. Forse ci sarà una seconda "vita" parallela a quella che stiamo conducendo ora. Ho usato la tavola Ouija