Credo nella libertà di parola, ma le bestemmie per me rientrano nella maleducazione. Non siete fighi se le dite, siete irrispettosi
Post non trovato
Post non trovato
Post non trovato
@Eh_sapessi
7 anni fa
Non sentirti così , stai tra che non é neanche una cosa cosi importante , la ragazza giusta arriverà c:
@Eh_sapessi
7 anni fa
Si hai ragione semplicemente qualche volta scappa con la rabbia ma é sempre meglio evitarle di dire c:
Ho un fratellino piccolo di 10 mesi, ho promesso sia a me stessa che a lui anche se non capisce... che lo proteggerò da tutti quelli che gli vogliono far del male, compresi i nostri genitori visto che mi maltrattano per qualsiasi cosa. Ti voglio bene fratellino?
È bello riascoltare canzoni che non sentivate da anni e realizzare che ricordate perfettamente il testo
Post non trovato
Tutti mi mettono pressione: "devi crescere!", "sei una ragazza pigra", impegnati", "cos'è questo 8? Dovevi prendere un 10, l'argomento era facile", "sei solo un' ignorante", mi dicono. E se mi uccidessi direbbero "poverina, come facevamo a saperlo?". Mettevi un po' nei miei panni, che studio tutto il giorno per prendere la sufficenza e mi criticate perché dovevo prendere dieci. Prego, fate pure.
L'alto giorni pensavo fosse un mio amico e sono saltata al collo di un ragazzo da dietro. Ovviamente non era lui ma era un bel ragazzo. Fatto sta che quando gliel'ho spiegato ha riso e mi ha chiesto il numero .
Sono gay, adoro truccarmi, ma i miei compagni, “amici” e soppratutto familiari non mi capiscono, anzi mio padre è profondamente deluso, e non ha voluto che passasi con loro le feste, allora mi ha chiuso in stanza, poi, la mia sorellona, l’unica che mi capiva è morta un mese fa per colpa del cancro, dalla notte del 24 ogni notte vedo una sagoma, come un angelo, credo sia lei, sembra sorridermi...