Ciao, una domanda veloce... chi di voi l'ha fatto: come avete fatto coming out con gli amici? Mi servono idee (ho già scritto questo segreto ma non ha ottenuto nessun risultato)
@Elhi
2 anni fa
Iniziai con poche amiche strette, poi casualmente mentre tutte chiacchieravamo sul nostro tipo ideale io parlai di una donna e non un uomo. Assicurati di dirlo a persone fidate, soprattutto se non vuoi che si possa spargere in giro/che i tuoi genitori lo vengano a sapere. Poi ti abituerai e sarà una cosa semplice da dire :)
Rido ma non sono felice, tengo il broncio ma non sono arrabbiato, mi si inumidiscono gli occhi ma non sono triste... ma di che c**zo di sentimento si tratta porca tr*ia??
Post non trovato
Carissima madre, se tu non vedi gli sforzi che sto facendo per farti felice, ma solo i pochi, piccoli errori che faccio, e mi arrabbio per i tuoi rimproveri, non sto facendo la vittima, lo sono. I risultati sono davanti a te ma scegli di vedere solo quella unica cosa che non ho fatto. Grazie per avermi fatta sentire inutile tutti i giorni
@Elhi
3 anni fa
Piuttosto di non rispondere e farle credere di essere lei quella che comanda, rispondi in modo ripetitivo “Sì, hai ragione”, ad ogni singola fottutissima cosa. Il tono deve essere monotono, calmo, rilassato e con un piccolo sorrisino in faccia, la farai imbestialire dopo un po’ e ti lascerà stare