Continuo a chiedermi se vale la pena di vivere. Non sono mai stato amato, mi sentivo sempre inadeguato in qualsiasi circostanza. Ho vissuto nella tristezza e nella disperazione e sto indossando un'armatura così pesante che mi sta schiacciando . Non sono in grado di essere felice, l'odio che provo per me stesso e per gli altri me lo impedisce. Vorrei morire ma sono così codardo da non farlo.
Post non trovato
@Epitath
7 anni fa
Jojo è una merda con dentro delle scenette demenziali che trovo godibili. Di trashate come SAO ne esistono poche invece...
Post non trovato
@Epitath
7 anni fa
Si stava "grattando la farfalla" e le è partito un orgasmo? suppongo che ora lo si fà in modo diverso da come lo si faceva "ai miei tempi"... e poi dai... hai 15 anni...
@Epitath
7 anni fa
Gl'esseri umani provano continuamente dolore dell'animo. E' proprio perchè l'animo soffre tanto che il vivere risulta doloroso. Se la tua situazione ti fà soffrire dovresti parlarne con qualcuno. Se hai bisogno, ne possiamo parlare.
Ho la fobia dei serpenti grandi, quando avevo 7 anni stavo in un villino, ero nella zona barbecue con la mia sorellina, ad un certo punto sbuca fuori un serpente lunghissimo ed enorme e io e mia sorella ci siamo paralizzate dalla paura, abbiamo gridato e la nostra CAZZUTISSIMA vicina (somigliava a Xina) prese l'ascia e fece il serpente a pezzettini davanti a noi! C'era Sangue ovunque!