L'ho pregata di non lasciarmi, mi sento umiliata per come sono arrivata a strisciare come un animaletto insulso.
Ma solo io ho questo problema che se ci sono i miei gatti con me nella stanza non riesco a "toccarmi"?
Post non trovato
L'ho pregata di non lasciarmi, mi sento umiliata per come sono arrivata a strisciare come un animaletto insulso.
Post non trovato
Sono in italia da 3 anni ma nonostante questo ho una sorta di paura sociale, per il fatto della lingua per questo sono sempre solo in uni ma pure in mensa a mangiare da solo , vorrei solo non sentirmi così sempre triste ..
Non sto capendo più una minc*ia sul conflitto tra Russia, Ucraina e Stati Uniti. Dalla parte degli Stati Uniti c'è un'insistente voglia di guerra, dalla parte dell'Ucraina c'è paura e dalla Russia sfiducia o, forse, bugie. Se devo morire, almeno voglio sapere chi mi uccide. Quindi, o fanno un discorso semplice e preciso o non fanno nulla.
@Fateschifo
3 anni fa
Almeno se mandano pure gli italiani in guerra spero di andare così da poter ammazzare qualcuno legalmente ?
Ieri mi è arrivata la notizia che aspettavo da troppo tempo: sono stata ammessa al liceo a numero chiuso. Ai miei amici lo dirò solamente fra 2 o 3 settimane, non voglio che mi rovinino il sorriso che nn vedevo da tanto sul mio viso e per il quale ho combattuto duramente per conquistarlo. Preparerò un piano per dare la notizia recitando un po'?
@Fateschifo
3 anni fa
Perché ti dovrebbero rovinare il sorriso? Dovrebbero essere felici per te
Un paio d'anni fa uscii in centro con una mia amica (22 anni all'epoca, ma fisicamente sembra più piccola); in un bar conoscemmo un ragazzo circa della mia età, dopo qualche minuto compare il suo amico: un prof universitario 50enne che ci provò in maniera soft con lei per tutta la serata; visto che era inquietante, a fine serata mi offro di accompagnare a casa la mia amica, perché non (commenti)
all'inizio ero solo curioso, poi forse c'è stato un che di morboso, ma alla fine ci sto perché è bello e interessante leggere i giovani: cambiano i tempi e i costumi, ma i problemi restano gli stessi PS non preoccupatevi di darvi etichette "alla moda", ma di vivere la vostra età