Samattina, dopo una vita in cui mi sono sempre vergognata di farlo, ho postato una foto dell'estate scorsa in costume con una mia amica, con didascalia "sta per tornare l'estate, mi manchi tantissimo, non vedo l'ora di rivederti"...nel giro di 10 min mi sono arrivati un sacco di commenti del tipo "bah, ti credevo migliore, a quanto pare sei una di quelle che si sveste per due like"...io schifata.
@FioccoRosso
4 anni fa
non sopporto la gente che fa così, ma quando vogliono capire queste persone che ognuno posta quello che vuole? Se sono davvero così frustati che vadano a trasferire il loro odio represso da un'altra parte haha
Post non trovato
@FioccoRosso
4 anni fa
@op In realtà ho 19 anni, e come io non posso sapere il tuo passato tu non puoi sapere il mio carattere. Comunque capisco ti stia sul cazzo il suo atteggiamento, ma allora dì quello, che ti sta sul cazzo invece che mollare insulti a caso solo perché non ti va giù. Questo dico.
Post non trovato
@FioccoRosso
4 anni fa
per me non è una troia ne se mette il culo su insta ne se ci voleva provare con uno 02 - ceh, non capisco tutto questo odio, fatti gli affari tuoi e giudica meno che non serve a niente. Tanto alla fine in caso sarà lo 02 a rifiutarla .. e riguardo ad Instagram se ti da così fastidio non seguirla neanche per favore. Cresci valà!
Post non trovato
@FioccoRosso
4 anni fa
Quindi.. al posto che smaltire le calorie, appunto perché pensa che poi ci vorrà tanto ora che ne ingerirai di nuovo. Per non parlare del fatto che, non mangiare quando hai realmente fame, ti porta poi a cedere e non controllare più cosa mangi e quanto ne mangi.
Post non trovato
@FioccoRosso
4 anni fa
No! Se digiuni dopo finirai solo che per ingrassare di più: Dopo un tot che non mangi, e poi ricominci, il tuo corpo, avendo bisogno di energie per vivere e vedendo che non ingerisci le energie necessarie quando ne ha bisogno, appena mangerai qualcosa dopo aver fatto digiuno tenderà ad accumulare le calorie che ingerisci (sotto forma di grasso)..
in 3° media una mia compagna di classe fu sospesa per 2 giorni perché la beccarono a fumare nei bagni, i genitori quando scoprirono che fumava l'hanno picchiata tantissimo, le hanno anche fatto un occhio nero e quando tornó a casa i prof non chiamarono gli assistenti sociali, anzi darono ragione ai genitori... ok capisco che é grave fumare a 13 anni ma non bisogna usare la violenza! #scuola
@FioccoRosso
5 anni fa
Lei è stata punita non perché sia grave fumare a 13 anni ma perché ha fumato a scuola... se per esempio l'avessero beccata a fumare fuori i prof non avrebbero potuto fare niente. E poi la violenza è sbagliata a prescindere, i suoi avrebbero dovuto farle capire che fa male e non va bene, ma mai alzando le mani.