Ho passato anni a mentire ai miei sui miei studi universitari. Ho sempre detto loro che studiavo e passavo esami ma invece passo le giornate a vedere film o telefilm sul pc, su internet a "toccarmi" su video por*o, a creare fake accounts su facebook per adescare ragazze possibilmente con grosse t**te che riesco poi a trascinare su msn o skype dove si spogliano per me e si masturbano per me. Sono un obeso di circa 150 chili, mi lavo raramente, non ho amici, solo quando devo vedere i miei genitori mi do una sistemata. Ora siamo arrivati al punto che non posso mentire ancora sull'università, credo che mi ammazzerò, non ho ancora capito come. Se mi impicco la corda non regge.
sto litigando con il mio ragazzo su Whatsapp, e mi vergogno molto, ma allo stesso tempo mi sto facendo dei tagli sul braccio, mi faccio un po schifo ad ammetterlo...mi sento come una di quelle ragazzine che vanno in giro dicendo "OMG MI TALIOH!!XDXD SN DEPRESSAH" però più lui mi scrive cose cattive più io piango e continuo a tagliarmi, ovviamente non glielo dirò mai che sto piangendo,per orgoglio #che-situazione-del-c**zo #non-risolvo-nulla-cosi #ma-quanto-sono-cgliona #che-palle #boh
@Gayyyy
6 anni fa
è questo che mi da fastidio...c'è chi soffre di borderline e non può fare a meno di tagliarsi e poi voi credete davvero di usicre così dai vostri problemi? che tu lo voglia o no ti stai esibendo e dovresti tenere la cosa per te se persiste, ma visto che lo faiper una causa idiota, evita.