La mia prof di religione pensa che io sia lesbica perché difendo a spada tratta i diritti gay. In realtà sono etero e poco me frega di quello che pensa, qualcuno deve pur fare qualcosa se una demente del genere va in giro a dire che l'omosessualità è una malattia. Il medioevo proprio..di questo passo tra un po' ricomincia la caccia alle streghe.
Ho fatto danza e pattinaggio sul ghiaccio per molti anni e la gente mi considera la classica "brava ragazza"... bene, ora voglio cambiare completamente sport e iscrivermi a un corso di spada laser (sì, esistono!) per sfogare un pò di rabbia repressa. Anche le brave ragazze hanno un lato oscuro!
Ho il forte desiderio di uccidere una mia compagna di classe... è la fidanzata di quello che mi piace, ma non è solo per quello. (Sono una Yandere) mi piacerebbe vivere in prigione, solo per provare come ci si sente.... mi immagino camminare per i corridoi vestiva come una detenuta che all'apparenza è tanto innocente ma quando le chiedono cosa ha fatto lei risponde:"omicidi multipli con katana"
Post non trovato
Post non trovato
Post non trovato
Post non trovato
Post non trovato
Post non trovato
@GeraltOfRiviaTW3WH
7 anni fa
Questa qui è stata molto probabilmente lasciata dal suo ragazzo, ha perso degli amici e ora è in casa a deprimersi