In 1ª/2ª media dissi a mia madre di voler scrivere un libro. Ricordo ancora la sua delusione quando le dissi che volevo scrivere una storia sui supereroi. Al momento mi sentí stupida e infantile, oggi mi chiedo: cosa c**zo si aspettava da una ragazzina di 12/13 anni? La divina commedia?
@Gianluigio
3 anni fa
Vorrei appuntare che l'impatto sulla cultura di Spiderman è, volenti o nolenti, maggiore di quello della divina commedia a livello globale. E poi non esistono generi di serie A o B, esistono le storie scritte bene e quelle scritte male. Impara a scrivere bene e scrivi quel cazzo che ti va
Tizio: domani fai 18 anni, puoi fare un sacco di cose. Io: ora potrò andare a dare il mio consenso per la donazione di organi. Tizio:?
@Gianluigio
3 anni fa
Ricordo quando la feci io col rinnovo della carta d'identità... C'era questo impiegato cominale che mi chiedeva i dati, gli altri documenti etc., ricordo pure che mi ha fatto misurare da solo l'altezza :'). Arriva la fatidica domanda, dò il consenso e me lo chiede di nuovo credendo non avessi capito. Cazzo ci dovrei fare da morto, una grigliata?
mio padre: “le donne non sanno guidare”. mio fratello: “bastava dire che sei invidioso perché tua figlia neopatentata guida meglio di te che hai la patente da 40 anni”. non posso dare ragione a mio fratello perché non è vero ciò che dice, ma stavo volando quando l’ha detto.
Mi piacerebbe guardare Netflix con una ragazza e mangiare sushi. Dovrebbe essere così un primo appuntamento per me, senza per forza andare oltre questo. Ma è improponibile una cosa del genere. #riflessioni #primo-appuntamento
@Gianluigio
4 anni fa
Certo che improponibile, proponile di guardare un film o una serie e non il catalogo di Netflix!
Mi piace tanto un tipo che però è 4 mesi e mezzo più piccolo di me..devo scordarmelo perché mi fa strano che sia più piccolo mannaggia alla mia nascita? #boh
@Gianluigio
4 anni fa
Se puoi eiaculare puoi fare sesso. Non lo rimpiangerai perché è una cosa normale e la prima volta non è diversa della seconda. Tutta questa importanza gliela diamo perché qui in italia siamo rimasti all'epoca del romanticismo e non si andrà mai avanti. Usa però le precauzioni, ciao.
Per le magliette porto la S/M, per i pantaloni una 42/44. Che tristezza #sosad
un commento una flessione #challenge #riflessioni #boh
SE NON SONO D'ACCORDO CON UNA PERSONA LGBT NON SONO OMOFOBO, SONO SOLO SOLO IN DISACCORDO #sfogo
@Gianluigio
4 anni fa
Mi è successo lo stesso oggi, mi hanno additato come sessista perché ho detto che un movimento per la parità non può chiamarsi femminismo in questo periodo storico.