Oggi è la festa del papà. I miei 2 figli non mi hanno considerato. I miei figliocci (ben 3) neppure. Ho 3 ragazzine che considero un po' come figlie... anche qui nulla. Devo ammettere che un po' mi spiace. A qualcuno serve un papà di riserva? Sono un po' rimbecillito, ma ho ancora posto nel mio cuore.
Ieri sera sono uscito on una ragazza, ci sentivamo da un po', lei mi piaceva molto e credevo di potermi fidare. Così le confido di non aver mai baciato nessuno(visto che stava per baciarmi lei). Lei dice: ''ma non ci credo sei così bello, stai scherzando?'', e si è stranita. Oggi ricevo un suo messaggio, dove mi scrive che non vuole più vedermi, inutile dire come ci sono rimasto.
@Gigia83
7 anni fa
Non hai perso nulla. Mi spiace che hai incontrato sulla tua strada , una ragazza insensibile. Buon futuro
Dieci mesi fa sono rimasta incinta di una bambina quando l'ho detto a mio marito lui mi ha detto "ne sei sicura" è io gli o ho risposto di si. Quando un mese fa mi si sono rotte le acque io glielo detto subito e lui ha risposto "ne sei sicura". Dopo qualche ora la bambina era nata e lui l'ha presa in braccio e ha detto "questa è mia figlia" e io gli ho risposto "ne sei sicuro" tutti hanno riso