Mi confermate che dopo le medie c’è qualcosa di migliore? Intendo mi confermate che dopo le medie in classe avrò delle persone un minimo decenti? Non vorrei farmi false speranza, ma siccome molti considerano le medie il periodo “buio” della propria vita volevo avere la certezza che dopo ci fosse qualcosa di minimamente migliore.
@GinnyW
4 anni fa
Io sinceramente confermo. Alle medie le persone sono piccole, stanno crescendo, sono insicure. Di conseguenza giudicano tutto e tutti, ed è ovvio che i ragazzi più deboli si sentano schiacciati. Quando cresci maturi, ti importa di meno del giudizio degli altri e inizi ad essere te stesso senza paure. Stai tranquilla
Post non trovato
Secondo voi 6 pagine in un'ora sono poche?
Ma che problemi hanno i genitori a rinfacciarti che ti mantengono e ti hanno mantenuto? Del tipo: "chi te lo paga il parrucchiere?" Cavolo ho 15 anni cosa vuoi che faccia?
@GinnyW
4 anni fa
Io direi: non hai chiesto tu di nascere, sicuramente non potevi essere triste di non esistere. Quando si fa un figlio gli si deve assicurare tutto quello che vuole altrimenti è solo egoismo. Rinfacciare queste cose è veramente assurdo
Post non trovato
molte persone credono che dopo la morte ci sia un’altra vita, e via dicendo, ma sentiamo... come? Noi moriamo si, ma tramite cosa (dal punto di vista scientifico) ritorniamo ad essere spermatozoi? non ha senso questo concetto...
@GinnyW
4 anni fa
Io non ci credo, ma come dicono gli altri si tratta dell'anima, non del corpo. In teoria sarebbe la tua anima in un altro corpo.
Scusate se mi permetto eh, ma le donne in primo appuntamento sono chiaramente abituate a gente che paga per loro. Capisco il fatto di essere in televisione, non puoi essere esagerata quando ti viene portato il conto, ma hanno dei comportamenti così finti nel dire "no pago io", lui dice di no e lei "vabbe ok"
Da un lato io che non voglio figli, dall'altro quelli che hanno 4, 5, 6 o anche 7 figli. Ma come gli viene?! Gli piace? Ma poi perché?!
Post non trovato
Feticisti dei piedi mi dite cosa ci trovate di eccitante? È solo curiosità #domanda-imbarazzante