Sto insieme con il mio ragazzo da 3 anni. Voglio fare se**o con lui, ma non se ne parla! Vuole rimanere vergine fino al matrimonio! Che faccio? #aiuto
@GiovaneAtlante
6 anni fa
Dovresti rispettare la sua decisione, se davvero lo ami. Il fatto che voglia rimanere vergine fino al matrimonio non significa che non possa provare attrazione fisica o desiderio sessuale, semplicemente preferisce serbarli per il grande passo. Se non sei disposta ad accettare le sue idee e convinzioni, lascialo.
Post non trovato
@GiovaneAtlante
6 anni fa
L'orientamento sessuale è una scelta. Non si nasce gay. Puoi liberamente decidere con chi stare, la società é libera. Ma sospettare di essere lesbica non ha senso. Non sei nata lesbica, di questo stanne certa.
Immagino un epoca in cui tu puoi votare da 0 a 10 la gente che vedi in giro telepaticamente, una specie di trip advisor
@GiovaneAtlante
7 anni fa
Black Mirror ci ha già pensato, non telepaticamente, ma grazie ad un app in cui valuti le prestazioni di una persona. Se non hai un punteggio abbastanza alto, vieni escluso dalla società. Insomma, fantastica come cosa....
Post non trovato
Sono vergine e non trovo nessuna che voglia avere a che fare con me, nonostante io mi impegni assai per risultare interessante o perlomeno un ragazzo normale nessuna mi ha mai degnato di un sorriso, secondo voi faccio male se vado con una donna che si paga? Non merito forse anch'io un po' di compagnia
@GiovaneAtlante
7 anni fa
Rovineresti uno dei momenti più belli della tua vita. L'amore e il sesso sono due cose diverse.
Abitualmente adoro scomparire dalle vita altrui con un silenzioso ma deciso pufffff.Ma no,tu,la mia pallida regina, non mi usciresti dalla testa neanche se me la spremessero,non mene andrò mai.Vado via di soppiatto e nessuno ricorda che c ero,ma quando mi arrivano le tue lettere,l unico desiderio che ho,è d'esserti rimasto conficcato dentro.Spero solo che tu stia pensando a me quanto io ti penso.
Post non trovato
@GiovaneAtlante
7 anni fa
Parlane coi tuoi o con i professori. Non devi temere di parlarne a un adulto, se la cosa ti fa soffrire. Vedrai che smetteranno, o con le buone, o con le cattive.
Ho paura che mio figlio sia satanista...ogni sera si chiude in camera e comincia a dire parole senza senza ed ho paura stia facendo un rito o roba simile, che faccio? Glielo dico?
@GiovaneAtlante
7 anni fa
Parlaci chiaro e tondo. Molto spesso chi ascolta le canzoni di Manson finisce in certi ambiti.
Non sopporto mia cugina, ha ottomila amici e anche a casa stanno sempre tutti intorno a lei e le fanno sempre tanti complimenti, sempre a dire che sono fieri di lei, qualche volta davanti a lei mi hanno detto "prendi esempio che tu hai dato solo delusioni", questa cosa mi fa male..
@GiovaneAtlante
7 anni fa
Non devi concentrarti su quello che gli altri dicono. Concentrati su te stessa e vedrai che avrai molte soddisfazioni. Tua cugina lasciala perdere.
Post non trovato
@GiovaneAtlante
7 anni fa
Non é questo il messaggio del vangelo, ovvero "Dio odia i gay", ma é la Chiesa cattolica che lo dice. Gesú non ha mai parlato di odio, ha parlato di peccato e di redenzione, per tutti gli uomini, gay o etero che siano.