Oggi a scuola con la mia BBF ci stavamo "litigando" su chi ci piaceva e a chi gli piacevamo. La mia BFF grida "TI PIACE EMANUELE" e chi entra nella classe? Proprio lui che voleva una squadretta ?
Post non trovato
@Girella
7 anni fa
Non ti disperare, io l'ho tolta a luglio a 20 anni (ora 21) e non ti dico come ci sono rimasta male.In effetti, i ragazzi con l'apparecchio li considero bellissimi quindi... non disperare che ne puoi trarre ahahaha
Voglio uscire ma non ho amiche... Che schifo.
Sono una professoressa delle superiori, precisamente 5 B. Insegno matematica. Do sempre dei voti alti agli alunni meno bravi per incoraggiarlo a studiare. Nonostante ciò mi prendono in giro e disturbano durante la lezione, ma ciò dimostra che non sono seguiti dai propri genitori. Cosa dovrei fare? Grazie.
@Girella
7 anni fa
Non serve a nulla alzare i voti se poi non è loro impegno il risultato. Sono una "fanatica" della matematica e non accetto che questa materia sia considerata poco. Mettili nella condizione che se non sia aiutano loro, non li aiuta nessuno. E' come se li stessi incoraggiando e non pregando. Poi fatti loro se avranno il debito. La pros. vlt studiano
Ma quelli che non mettono la freccia quando devono svoltare, che problemi hanno? Non sono mica telepatico c**zo!
@Girella
7 anni fa
Non sanno neanche che esiste una leva alla loro sinistra! Neanche le 4 frecce non mettono! E per non parlare che quando stai sotto sotto con l'auto e si fermano così... di botto, e tu come uno st**** stai nel mezzo perché l'auto dietro ti stava anche lei sotto sotto e ti sta suonando.
La soddisfazione di tirare una palla di neve in faccia alla persona che odi è indescrivibile.