Non ho mai avuto un fidanzato, e non l'ho mai cercato. Ora sto uscendo con un ragazzo e devo ammettere che, anche se non ancora del tutto, comincia a piacerni. Io però non mi sono mai approcciata in una relazione e ho paura... Cosa devo fare?
@Giul22
7 anni fa
Sii sincera con lui...non c'è cosa peggiore che dare false illusioni ad un ragazzo. Molte ragazze usano un ragazzo per un po' poi quando non serve più lo ignorano e lo allontanano. Metti in chiaro le cose, con lui e con te stessa. Altrimenti starà malissimo, fidati.
Post non trovato
@Giul22
7 anni fa
Si...può esistere perfettamente. Il problema è trovare una ragazza che voglia essere tua amica senza ignorarti, che ti supporterà sempre e su cui potrai contare. Sono molto rare.
Post non trovato
Vi è mai capitato di togliervi la vita per amore????
Mi piace scrivere commenti positivi/di incoraggiamento o magari utili.Mi fanno stare un pò meglio e spero sollevino un pò il morale anche a chi li scrivo.
Ma se ti innamori sul serio quanto fa male quando cadi?
@Giul22
7 anni fa
È una sensazione bruttissima, che non auguro a nessuno...ti senti impotente, debole e come se tutto ce l'avesse con te. Ti senti al più basso gradino del mondo, come se la tua vita non valesse niente senza l'altra persona. Pensi spesso a come far terminare questo dolore. Non ci riesci. Ti sentirai vuoto. Come se tutto ti fosse crollato addosso.
Post non trovato
@Giul22
7 anni fa
Sono completamente d'accordo con te! Magari questa ragazza neanche si immagina quello che sta passando questo ragazzo...e forse neanche si accorgerà quando si allontanerà, considerando tutto nella norma. Forza e coraggio, vivi sereno.