Quando avevo 14 anni sbavavo letteralmente dietro a un tizio di 5 anni più grande, che giustamente non mi cagava minimante. Quest anno per puro caso mi ha chiesto una sigaretta e finalmente si è accorto di me: a suo dire l ho colpito con un solo sguardo, talmente tanto che ora sono quella con cui mette le corna alla ragazza con la quale sta da 5 anni.
Post non trovato
02/10/2017 alle 02:20
@Giuliuzzzz
7 anni fa
Totalmente d'accordo con @X52em ma state zitti e pensate a voi stessi che non siete dei santi sicuramente, poi questo è un sito dove ognuno può scrivere il proprio segreto è questo è il suo,... non c'è tanto la polemicare tanto non le farete cambiare idea di certo voi!
+1 punto
un giorno sono andata al negozio con mio papà,dopo un po io ero nel camerino a provare dei reggiseni,dopo essermeli messi volevo toglierli ma il filo del bigliettino del prezzo si era impigliato e quindi non si toglievano,subito dopo viene mio papá e decide di volermi aiutare e quindi me li sfila da sopra e le mie t**te sono saltate fuori come negli anime giapponesi non immaginate l'imbarazzo
01/10/2017 alle 12:26
Post non trovato