Detesto che molti Youtuber che hanno solo fan bambini, insegnano a loro a bestemmiare. lo prendono come uno slogan, o un esclamazione e mi disgusta vedere questi bimbi bestemmiare per strada come se nulla fosse. Io non impongo a nessuno la mia religione, ma almeno di rispettarla.

12/10/2017 alle 20:08

@GreySpace

7 anni fa

Sono appena pienamente daccordo, ma non è compito degli Youtuber fare loro da genitori.Sono i genitori che dovrebbero insegnarli cosa è giusto e cosa non lo è,gli Youtuber dovrebbero essere loro stessi nei video, e non essere persone che non sono, ovviamente se si porrebbero limiti di età ai bambini per vedere certi video sarebbe meglio.

+5 punti

stavo facendo seso con mia ragazza e lo rrota li faceva cosi male il culo che stava piangendo io per farla sentire melio li compro una torta lei pero non la manga io lo avevo durisimo perche stava tocando il culo lo presa lo spoliata di nuovo li ho infiliato la torta sul culo e lo prendevo con c**zo e glie lo metevo in boca inutile dire che domanilhotel era pieno sperma torta sangue e perzevativi

12/10/2017 alle 23:33

@GreySpace

7 anni fa

Anche se fosse vero, cosa che non è, io dopo averle rotto il culo l’avrei portata al pronto soccorso,perché si può rompere davvero..

+3 punti

soffro da 4 anni di anoressia, bulimia, disturbo della personalità borderline, depressione e autolesionismo. Ho fatto più di 10 ricoveri in psichiatria pià due comunità in totale 6 mesi, vado dallo psicologo e sono seguita dallo psichiatra. Vi giuro che sembro una ragazza normalissima...solo che sono stata bullizata perchè ero grassa, menata da mia madre e dai coetanei e violentata. aiuto

21/09/2017 alle 00:46

@GreySpace

7 anni fa

Ti capisco benissimo, sappi che lo puoi superare, spero troverai la persona giusta per farlo!

+1 punto