I miei genitori sono poveri e hanno usato i loro risparmi di una vita per farmi studiare legge ad Harvard, ora mi sono laureato con 110 e lode e i migliori studi legali di Boston mi vogliono per lavorare da loro. Tutti si complimentano con me ma se sono arrivato qui è tutto merito dei miei genitori e non vedo l’ora di potergli restituire tutti i soldi che hanno usato per la mia istruzione
Post non trovato
@Halley
7 anni fa
Non sono queste le cose brutte della vita. Aspetta ancora qualche anno e ti renderai conto. Nemmeno te lo ricorderai più quello che è successo oggi, oppure riderai pensando a quanto fosse poco importante
@Halley
7 anni fa
- La votazione in UK non è in 110imi- Il costo di iscrizione, mantenimento e della vita ad harvard è elevatissimo. Dubito che una famiglia, anche benestante, possa permetterselo.
Sono innamorata da un anno di un amico importantissimo che ama un'altra persona. Non glielo dirò mai, vorrei solo che questo sentimento mutasse in quell'amicizia che dovrebbe esserci ma il mio cuore non riesce a darsi pace. A volte penso di avere qualcosa di sbagliato io, di non funzionare nel modo corretto, ma questo sentimento è così reale e doloroso... Spero nel tempo. Che passi. Impazzisco.
@Halley
7 anni fa
Se non ti aprirai vivrai per sempre con il rimpianto di non averci provato. Starai sempre male a vederlo e non poter avere qualcosa di più. Ho vissuto la tua situazione, è più facile dare consigli che affrontare la situazione di prima persona.