Sono un ragazzo fidanzato con una ragazza rumena, è dolcissima e la amo davvero, con il corso del tempo ho imparato anche la lingua, dicendo alla mia morosa che l'ho fatto perché sono interessato alla sua cultura e di conseguenza anche alla lingua. In realtà sono semplicemente molto geloso e voglio sempre sapere di cosa parla e con chi. Nessuno ci prova con la mia fidanzata e ne esco vivo, nessuno.
Perchè nessuno riesce a capirmi? Cerco di spiegarmi, ma a volte mi sembra di parlare una lingua incomprensibile per gli altri

@HarleyQuinn2.0
7 anni fa
Ti do un consiglio, da come scrivi sembri essere molto timida.. e emerge una tua insicurezza.. cerca di essere più sicura dj te stessa, lasciati andare.. e vedrai... anche io avevo questo problema solo che al contrario tuo, non ero timida, anzi ero il jolly di chiunque, ma sentivo comunque che nessuno mi capiva, e ho risolto, aw vuoi scrivimi ?
Post non trovato

@HarleyQuinn2.0
7 anni fa
Ma hai 15 anni porco cane.... guarda ti auguro con tutto il cuore che la tua ragazza faccia lo stesso con tuo padre.
Post non trovato

@HarleyQuinn2.0
7 anni fa
Scrivi di dove sei magari trovi qualcuna disposta a venire a casa tua e avrai una bocca a disposizione.. viva la sincerita comunque
Post non trovato
Vorrei una ragazza che sia il mio primo pensiero appena sveglio e l'ultimo prima di andare a dormire, con cui condividere lacrime e sorrisi, che si senta amata e protetta tra le mie braccia. E invece sono qui, a chiedermi se tu esista davvero, mi sento solo.