dei miei compagni si sono messi a parlare male di una mia compagna mentre non c'era e io trovandola una cosa estremamente spregevole mi sono lamentata con la prof di sostegno, mi ha detto che sono io il problema, che sono cose normali e sono io che non so relazionarmi con gli altri. Vi prego ditemi che per voi parlare male degli altri in loro assenza non è normale

10/10/2022 alle 14:44

@Hello_1234

2 anni fa

Non so quale sia il motivo per cui abbiano sparlato di questa tua compagna ma io preferisco che se le persone hanno qualcosa da dire, lo dicano in faccia, anche se fa male a volte. Ma sempre meglio di scoprire che qualcuno sparla di te.Inoltre la maggior parte delle volte hanno paura e non lo fanno.

0 punti

Oggi una mia amica si è suicidata. Io la aiutavo, stavo con lei, ci siamo presi bubbletea insieme.. Insomma la facevo stare a suo agio perché era mentalmente instabile e soffriva di depressione. Ero sempre io a fare tutto e lei parlava davvero poco in generale.. Non la sentivo da sabato ed oggi È arrivata la mamma ha parlare a scuola la notte si è tagliata la gola..le volevo bene.

10/10/2022 alle 11:10

@Hello_1234

2 anni fa

Mi dispiace tantissimo. Hai fatto comunque tantissimo per lei, anche un solo "come stai" puoi aiutare le persone. Tu le sei stato vicino e devi esserne fiero. Molto probabilmente, anche se non la conoscevo, ti considerava una cosa positiva nella sua vita.

+1 punto