Post non trovato

@Helper

7 anni fa

A tutti é cosí tranquillo, sfogati con qualcuno di cui ti fidi ciecamente e vedi che passerá tutto!!!

+1 punto

Mia zia è professoressa e spesso vado a studiare da lei, che tra poco ho la maturità...un giorno stavo studiando quando lei si è avvicinata al tavolo e “per spaglio” ha fatto cadere una penna...si china per prenderla, ma mentre era sotto il tavolo mi è partita un’erezione, che notatala ha subito iniziato ad accarezzare, terminando con un pomp**o.

05/11/2017 alle 04:34

@Helper

7 anni fa

É capitato lo stesso con me con la prof di letteratura del secondo anno.Me la chiavai duro nel bagno degli studenti come se non ci fosse un domani!

+1 punto

Non so come spiegare, ma sento un malessere di vita, sento che non voglio vivere in questo mondo di merda, so che ci sono anche cose positive ma non riescono a portarmi oltre ad un sorriso. Sono diventata empatica e soffro ogni giorno. Sento notizie orribili quasi ogni giorno e a pensarli durante il giorno, questo mi sta distruggendo la mente.

05/11/2017 alle 01:08

@Helper

7 anni fa

Tesoro, tutto questo che stai dicendo tu io l'ho dovuto subire 100 volte peggio 1 anno fa per 2 anni a causa della depressione...Trova qualcuno che possa capirti, e non mi riferisco ad uno psicologo, ma ad un migliore amico/a o alla famiglia, e non lasciare che questi pensieri negativi ti portino a conseguenze molto gravi!!!

0 punti

Tutte le mie compagne di classe hanno sincronizzato i cicli tranne me (so che è una leggenda ma loro li hanno sincronizzati) quindi ogni mese c'è un periodo nella mia classe che è un inferno (siamo al classico, 16 femmine e 3 maschi). Io mi diverto a tenere un resoconto come darwin con le scimmie della guinea. Giorno 1, gli esemplari femmine attaccano ferocemente i tre maschi dell'harem.

04/11/2017 alle 21:31

@Helper

7 anni fa

NOOOOO VOGLIO ESSERCIIIII HAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHA

0 punti

Sono molto timido e questo mi porta una continua insicurezza,come quando all'interrogazione sai la risposta ma non la dici perché pensi che è sbagliata,ciò mi porta a vergognarmi di ogni cosa e vado in depressione pensando che in fondo sono solo un nerd incapace in tutto,a volte penso che mi serva uno psicologo ma non riesco a confidarmi con nessuno

04/11/2017 alle 19:43

@Helper

7 anni fa

LASCIATI ANDARE, SPUTA TUTTO, NON VIVERE NELL'INSICUREZZA... SE UNA COSA NON LA SAI, BUTTATIIIII, NON É LA FINE DEL MONDO. SAI LE COSE? BENISSIMO, ALLORA VAI TRANQUILLO! LA VITA É FATTA DI RISCHI E BISOGNA RISCHIARE PER ANDARE AVANTI!

0 punti

Post non trovato

@Helper

7 anni fa

BRAVA! É DEVE ESSERE SEMPRE COSÍ! E SOTTOLINEO "SEMPRE"! ?

+1 punto

Ieri sera ho fatto una sorpresa a mia sorella per il suo compleanno lei ha continuato a stare con il telefono senza prendermi in considerazione minimamente.. ci sono stata troppo male e stasera abbiamo litigato rovinandole il compleanno! Mi sento uno schifo anche se per lei si è risolto tutto ma il segreto è che mi sento cosí sola e abbandonata che non appartengo a nulla, vorrei sparire e per una volta, non soffrire piú per le persone che amo.

03/04/2016 alle 22:15

@Helper

7 anni fa

Tesoro ti capisco perfettamente, ho 18 anni e ho un fratello di 21 anni che non mi prende per niente in considerazione, neanche un ciao, non sembriamo neanche fratelli eppure viviamo sotto lo stesso tetto senza cagarci proprio...A volte rimpiango quei giorni passati da piccoli a giocare con la playstation...Crea un nuovo legame con tua sorella!

+1 punto

Post non trovato

@Helper

7 anni fa

Spiegagli la situazione cosí com'é: "Senti, io e te siamo fratello e sorella, é umanamente inaccettabile una cosa del genere!!!"

+1 punto

Avete presente quando incontrate una persona, la vostra persona? Quella che appena la vedi decidi che la vuoi accanto per sempre è gia ti ci vedi all altare vestita di bianco? Ecco io l'ho incontrata, ma il destino ha deciso di portarmela via a km di distanza.. Sono passati 5 anni e io continuo ad amarti come il primo giorno in cui ho incontrato il tuo sguardo. 11/02/2014 mi manchi come l'aria M.

05/11/2017 alle 03:21

@Helper

7 anni fa

LA STORIA DELLA MIA VITA!!! ???

+1 punto

Post non trovato

@Helper

7 anni fa

Da asociale a popolare, é bastato solo fregarsene di tutto e di tutti e godersi la propria vita cacciando un pó di palle!

0 punti