Ieri sono stata violentata dal "tristo mietitore". Il problema e' che dopo tutto ciò credo di essermi innamorata di lui e delle sue doti, così ho dato lui il mio numero. Spero di rivederlo vorrei stare con quel ragazzo per sempre, anche se dovesse tradirmi con le altre ragazze che violenta non mi interesserebbe. Voglio il suo c**zo.
Post non trovato
Post non trovato
Chi è della Lombardia?
qualcuno che ha voglia di fare nuove conoscenze???
Post non trovato
@HotelTrivago
7 anni fa
Devi fare come il gatto del pane che sgretola la muffa arrugginita che corre lungo le bottiglie del cane del muro nero come zaffiro.
Post non trovato
@HotelTrivago
7 anni fa
Eh già e' come un fifone che rientra a vivere lontano, ma tra trote e maiali vide che un giorno la vita che canta ma non piange da coccinella sperduta.
Vi immaginate che brutto sarebbe stato un mondo di sole femmine?
@HotelTrivago
7 anni fa
Si tipo come un collo di gallina che rimane un collo di gallina fino a quando qualcuno non lo raccoglie dal monte di pietà con tutta l'innocenza di una storiella per bambini e se lo mette in tasca.
Sono l'unica ad avere gli sbalzi d'umore anche quando non ho il ciclo?
@HotelTrivago
7 anni fa
No successe anche a me quando l'albero di aranci mi disse che il vento che gli gira per la testa stasera sarebbe andato a prendersi un caffè insieme al figlio del cuscino a forma di busta di latte che si trovava sul mio letto.
Post non trovato
@HotelTrivago
7 anni fa
E' quando I coccodrilli balzarono fuori e menarono la commessa mentre la spiaggia si riempiva di moscerini e quindi fu tutto un fracasso di ciambelle zuccherate in maniera cavalleresca.