@HouseOfMemories
Sarebbe dovuta finire in quel momento. Almeno non avrei avuto problemi
Sarebbe dovuta finire in quel momento. Almeno non avrei avuto problemi
Ho visitato Roma e Napoli. Tornerò domani sera
Sia Roma che Napoli mi sono piaciute entrambe molto. Ho mangiato da Dio in entrambi i posti, tutti gli abitanti mi sono sembrati educati e i paesaggi erano fighi.
Ma in qualche modo non sono riuscito ad essere davvero felice. Volevo visitare Napoli da veramente tanto tempo, e per quanto possa esse...
Generazione rovinata dall'assenza di un futuro a cui fare affidamento
È questo che manca; la certezza nei confronti del futuro. Studiamo, cerchiamo di farci un futuro...ma per cosa in fondo? Sì stima un'estinzione di massa per il 2050, ormai è difficilissimo trovare lavoro, l'acqua sta finendo, la sovrappopolazione, riscaldamento globale.
E ormai alcuni giovani (...
Potrei aver perso definitivamente l'unica persona ad essere un punto di riferimento
Prima di parlare con questa persona tutto ciò che facevo per non pensare ai miei problemi era fumare erba e farmi di Ashish. Credo che comincerò a rifarlo più spesso.
Nel corso di quest'estate ho perso 3 gruppi di amici; dovrei mettere j rapporti sociali da parte perché non fanno per me
Oggi ho più voglia del solito di fare esplodere il mondo
Sono in vacanza a Roma e la casa ha schifo. È piccola, sporca, ci sono dei sacchi enormi che puzzano all'entrata, manca il bidet, il regolatore della doccia si stacca e la doccia è solo attaccata al soffitto.
-
C'è pure gente che mi ha augurato "buone vacanze". Ma esplodete tutti facce di m...
Ragazzi. Andate a vederci BrightBurn per essere considerati esseri umani degni
È ambientato in questo universo dove Superman è cattivo in pratica. Sembrano presupposti strani per un film horror, ma cazzo se lo è. Non è basato sul Jumpscares, ma sulla vera e propria ansia
Allora raga
A me skioffi non è mai piaciuta. Ma trovo Yolandi un cazzo di capolavoro. Altri d'accordo con me?
Qualche sera fa sono andato in discoteca
Ho praticamente spaccato il palco. Mi avevano fatto il cerchio ed erano tutti attorno a me che applaudivano mentre ballavo al centro. Non sapevo di saper ballare, mi è venuto naturale.
C'è stato un periodo in cui mi sentivo meno profondo; l'alcol, le canne, le donne, il ballare...mi sembrava ...