ma se qualcuno dice che i suoi pronomi sono She/him come dovresti rivolgerti a questa persona?
@IDontKnow000
2 anni fa
sia maschile che femminile, in alcune frasi usa she/her ed in altre he/him
Quelli che dicono a chi soffre pure di depressione "ma dai, c'è gente che sta peggio, va a farti un bagno caldo e tutto si risolverà" sono da rinchiudere. Intanto, stai sminuendo i miei problemi non conoscendoli nemmeno, inoltre, se ora come ora volessi farmi un bagno caldo, la mia mente direbbe:"Lasciati andare e facciamola finita".
@IDontKnow000
2 anni fa
È come dire "ma non è vero che hai la gamba rotta, se ti impegni ce la fai comunque a camminare"
Non mi risponde da ore…
Non riesco a capire perché quando sta con i suoi amici si comporta in modo diverso, soprattutto quando inizia a dire cose spiecevoli su di me. Cosa si prova? Ci si sente "forti"?
oggi un bambino di 10 mentre camminava si gira e guarda il culo alle mie amiche proprio anti agamo. Ma cristo dio ma ce la fai
Pochi mesi fa sono andato in vacanza, in affitto al mare con la mia ragazza per una settimana. Una sera non siamo usciti, siamo rimasti a giocare a carte napoletane, finendo poi per giocare a " padrone e sotto ". Quando ho notato che i cicchetti aumentavano drasticamente ho barato, facendola ubriacare. Quella sera mi ha messo sul letto e mi ha pregato di essere inculata. Il giorno dopo lei non ricordava niente. La scopata più bella della mia vita.