Lei vuole figli, io no. Non voglio lasciarla, stiamo bene insieme e ci amiamo ma... sono davvero costretto a diventar padre senza volerlo al 100%? ?

10/07/2021 alle 07:04

@Idn

3 anni fa

Chiaramente non è così semplice come ti consigliano: “mollala”. I figli però sono un argomento sul quale non si possono fare compromessi o li si vuole oppure no, chi dei due è disposto a sacrificare se stesso per amore dell’altro? Se entrambi lo fareste c’è ragione di rimanere insieme, se uno dei due egoisticamente no… C’è da porsi qualche domanda.

0 punti

Mi sento infinitamente solo e senza scopo. Vorrei conoscere qualcuno ma i social non sono il mio forte e nonostante sia quantomeno "carino" non riesco a girare pagina.Non mi riesco ad innamorare, e per questo ho perso anche una persona, e quei pochi amici non sempre ci sono.

10/07/2021 alle 09:12

@Idn

3 anni fa

Pensi ad un amore del passato?

0 punti

Ok ok, lo so che è banale, incredibilmente banale, ma come faccio a capire se piaccio a una ragazza? Non sto parlando della classica ragazza: è scontrosa, spietata e poco sentimentale. So che ci shippano tutti da anni, ma come faccio a capire se le interessa in quel senso? La conosco da 11 anni e non posso mandare tutto a puttane chiedendoglielo #ask

10/07/2021 alle 16:58

@Idn

3 anni fa

E chi lo dice che manderesti tutto a puttane chiedendole se ricambia? Da come la descrivi sembra una persona che ama la schiettezza ed a volte la sincerità è l’arma di seduzione più efficace.

0 punti

l’unica persona che si è ricordata di farmi gli auguri è stata mia nonna. I miei non ci sono più, e io sto sempre peggio. Domani mi goderò un ultimo tristissimo tramonto, poi tramonterò con il sole stesso

10/07/2021 alle 23:15

@Idn

3 anni fa

Tanti auguri ❤️.Sono sicura che se darai una possibilità a te stesso, conoscerai molte persone che si ricorderanno di farti gli auguri in futuro.

+1 punto

Ultimamente sono confusa. Ho attrazione per due ragazzi, uno ha 20 anni, l’altro è un po’ più grande. Con entrambi ho fatto l’amore di recente, e la cosa con quello più grande va avanti da tempo. Il fatto è che penso di essere innamorata di entrambi e sono confusa. Ho deciso di non darla più a nessuno dei due perché fare l’amore (e non sesso, perché per me non è sesso) con entrambi mi confonde. #sesso #amore #relazione

28/03/2020 alle 15:39

@Idn

3 anni fa

È difficile, posso capire. Pensa al tuo bene, a chi dei due davvero ti fa star bene, sembra scontato e banale ma è l’unica cosa che conta.

0 punti