@Ingegner_cane
Allora, sto a casa e mi sento oppresso, provo ad uscire quelle poche volte e mi sento oppresso, che palle questa prigione.
Allora, sto a casa e mi sento oppresso, provo ad uscire quelle poche volte e mi sento oppresso, che palle questa prigione.
Scusate gli sfoghi, non posso fare a meno di esprimermi qui in certi momenti. Spesso ho la sensazione di essere stato buttato via dalle persone nella spazzatura, come se non fossi niente.
Mio padre dice che dovrei fare palestra ma sono restio all’idea, avrei solo altro stress visto che l’attività fisica mi causa ciò.
Se la mia quotidianità è così vuota e noiosa, allora si sono piuttosto monotono, annoiato e solo…è incredibile come la solitudine abbia creato danni alla psiche.
Per favore, prima di dire che si può stare bene anche da soli pensate a coloro che soffrono per questa condizione e ne hanno avuto gravi conseguenze psicologiche.
E parlando di fare colpo, sembra che io abbia fatto colpo in psichiatria visto che mi hanno detto che sono coerente e ben dettagliato su ciò che dico.
Sempre meglio di niente…e che cazzo.
Questa giornata mi ha distrutto.
Sono stato distrutto dall’ossessione per il sesso, sta diventando insopportabile per me, mi rende tutt’altra persona viscida. Odio essere da solo in questo momento, non ne posso più cazzo e l’instabilità mentale continua a distorcermi ciò che vedo oltre che a rendermi di un umore deteriorato. Non ne...
Domani devo andare in psichiatria, cosa c’è di peggio dell’andare di matto in solitudine? Andare di matto in compagnia.