Allora ero su di lui, gli chiedo che ha e mi dice che mi odia, già qui, confusa. Iniziamo a baciarci (non è la prima volta), si ferma e mi dice che non vuole far sesso perché sono una brava ragazza. Gli chiedo se ha fumato qualcosa e lui “è difficile credere mi importi di te?”. Capire la matematica è più facile che capire lui
Post non trovato
Post non trovato
Mi ha corteggiata per mesi, poi abbiamo fatto un sesso meraviglioso ( oggettivamente)... da quel giorno mi evita da settimane come la peste, non mi parla.. e nemmeno per sogno vorrebbe rifarlo. Perché? Ero soltanto uno sfizio?
sto rileggendo alcuni miei vecchi segreti del 2020 e tipo mi vantavo di aver ingoiato la sbo**a…. vabbè
Sono frustrata perché non vengo più ne se mi tocco da sola ne con il mio ragazzo. Ne ho parlato con un mio amico perché ho pensato che magari un maschio potesse darmi appunto un punto di vista maschile su questa cosa, lui: “io ti direi di provare il c**zo di un altro”. Amico dell’anno ?
@Insta1234
2 anni fa
Beh ci sono periodi cosi comunque. Più ci pensi e piu ci vai sotto. Forse dovresti fare nulla per un po’ e cercare di rilassarti. Nn prendere il cazzo di un altro, magari godi, ma vai in confusioNe per altre cose.
Ho sempre voglia di darla a qualsiasi bel ragazzo io veda. E se ne approfittano tutti. Voglio smettere ma non ci riesco
Sono una lurida puttanella
ho avuto un sacco di opportunità di scopare, però non so come spiegarlo, non ho voglia, non è che non ho voglia perché non sono eccitata (cosa che sono h24), ma forse non ho incontrato nessuno che mi convincesse al 100%, e se mi convinceva volevo avere la conferma che non sparisse il giorno dopo… ma obv oggi è difficile da trovare
Post non trovato