Oggi pomeriggio sono andata dall’estetista a sistemarmi i piedi perché mio cugino si sposa il 16 e l’estetista (un ragazzo che non avevo mai visto) ha iniziato a toccarmi i piedi senza guanti in mezzo alle dita, poi quando ha iniziato a mettermi il gel ha avvicinato molto la faccia ai piedi e mi sono sentita la sua lingua nelle dita! ho fatto finta di niente ma sono realmente schifata! Che gente…
Sta gioventù di oggi pensa solo a farlo mai a qualcosa di vero e concreto c**zo mica esiste solo il sesso
La mia ragazza è piatta e sa bene che mi eccita toccare un bel paio di t**te,quindi mi lascia il permesso di palpare le tettone (quarta) di sua sorella,che è sempre contenta di farselo fare.
Come avete capito il vostro orientamento sessuale?
Ho lasciato il mio ormai ex perché mi molestava in pubblico in modo esplicito, sollevandomi la gonna davanti a tutti, tirandomi su la maglietta, infilando dita con forza in ogni dove. Lui ha ammesso di aver sbagliato pensando che saremmo tornati insieme, io gli ho detto di no e lui ora ce l'ha a morte con me
Post non trovato
@Isegretidisto
2 anni fa
Quando si parla di educazione sessuale non a caso si dice “educazione “ . Quando bussi alla mia porta e io ti apro , prima di entrare si chiede permesso .:. Quello che penso è che costui o va educato, o va mandato serenamente a fanculo !!