@ItsAtena
Il mio biscotto della fortuna:
Il mio biscotto della fortuna:
Raga non mi sento molto bene emotivamente (sulla descrizione scrivo perché)
Non riesco a integrarmi alla classe. Finché non sono io a dire qualcosa le mie compagne non mi calcolano. Ridono e chiacchierano come se non ci fosse un domani, mentre io al primo banco da sola (loro in fondo), come pensate che io mi ci senta? Odio essere al primo banco.
Poi non è solo questo, ma a...
Che cosa ne pensate?
Per quanto sia vero, però, noi non siamo illegali o veniamo pestati a caso per strada perché disabili. Poi l'ultima parte ha ragione, un po' ne sto risentendo io...
Noi ridiamo e scherziamo ma da tipo martedì la mia classe sarà vicina alla classe di una ragazza che mi sta sulle ovaie (continuo nella descrizione)
In realtà lei odia me e io odio lei. È una lunga storia cominciata 10 anni fa e non ho voglia di raccontarla, dico solo che è una persona opportunista e falsa. Ci siamo già viste in questi giorni nel corridoio...e vedo che è "gelosa" perché stavo con un suo amico, MIO compagno DI CLASSE...?
Chi ha visto questo film, può dirmi com'è? (La forma della voce, per chi non avesse capito il titolo)
Boh io vorrei vedermelo perché potrei capire la ragazza, però boh
Bruh raga ho un problema...(guardate la descrizione)
Ho scritto ad un mio "amico" (un periodo mi piaceva, ma lui dice che siamo amici e roba del genere), ma o lascia solo il visualizzato o non legge e non risponde. Ieri ho provato a scrivergli ma ha risposto solo stamattina, e anche in modo freddo...dice che sono una sua amica, ma a scuola o mi guarda...
che fastidio le persone così, io spreco tempo per te e tu rispondi così. AO